A proposito di lungaggini...
VINCE': ma IL VIDEO DELLA SANTISSIMA TRINITA'????
Devo aspettà il Miracolo??
VINCE': ma IL VIDEO DELLA SANTISSIMA TRINITA'????
Devo aspettà il Miracolo??
Vince ha scritto:azz!! lo sapevo che gira gira si andava a risbattere da quelle parti!!
Abbiate pazienza, montare un video e' un lavoro che richiede tempo, attualmente dispongo solo di ritagli di tempo.
Se dovessi decidere di operarmi al ginocchio in autunno avro molto tempo per montarlo.
Vince ha scritto:la musica?? boh! non lo so, l'unica cosa certa e' che non usero' mai quella roba che usano un po tutti quando fanno video di freeride.
Senza offendere nessuno, ma mi fa
gus ha scritto:E co cheEnd of time ha scritto:hai estratto? :shock:
ma veramente?! :?: o come so' cojoneEnd of time ha scritto:gus ha scritto:E co cheEnd of time ha scritto:hai estratto? :shock:
ma tu mi hai chiesto l'estrattore del movimento centrale quando ti serve quello delle pedivelle? Quello delle pedivelle sta qua...è quello di Vince
End of time ha scritto:...non è che invogli al massaggio con quell'avatar :eek:
gus ha scritto:2)i 3 fori del carro, e qui end m'ha chiarito le idee, servono, i due in linea verticale a settare l'escursione nella posizione min. o max, mentre il terzo, dove tu vorresti spostare l'ancoraggio, a modificare l'angolo di sterzo per adeguarlo a forcelle doppia piastra, rimanendo nella posizione di escursione max.
Non so se mi sono capito
kapitain kuch ha scritto:gus ha scritto:2)i 3 fori del carro, e qui end m'ha chiarito le idee, servono, i due in linea verticale a settare l'escursione nella posizione min. o max, mentre il terzo, dove tu vorresti spostare l'ancoraggio, a modificare l'angolo di sterzo per adeguarlo a forcelle doppia piastra, rimanendo nella posizione di escursione max.
Non so se mi sono capito
@ End+Gus: siete sicuro di questo? Se sposto l'ammo sul foro più indietro mi si abbassa dietro, e avendo già alzato davanti con la forcella a doppia piastra, non modifico troppo l'angolo di sterzo? Se alzo davanti non devo alzare anche dietro? Fammi sapere che oggi provo.
Saluti
KK
AleXander ha scritto:Ragà, ma quel talebano di Vince?? Mejo che scappa, che se lo acchiappo il joker glielo faccio magnà... :sad:
ALT sentiamo il bruco che dice :shock:Vince ha scritto:a proposito.....
la bici me la tengo, ma la forcella la cambio.
Se ci sono interessati tra i locals, si facciano avanti, altrimenti la metto sul mercatino.
gus ha scritto:ALT sentiamo il bruco che dice :shock:Vince ha scritto:a proposito.....
la bici me la tengo, ma la forcella la cambio.
Se ci sono interessati tra i locals, si facciano avanti, altrimenti la metto sul mercatino.