Endì', forse il MP non ti è arrivato. I listini mi sono arrivati: che ci devo fare ora?
End of time ha scritto:qualcuno dovrebbe spiegare come è diventato moderatore piuttosto...
Caro il mio Pesce il telaio arriverà la settimana prossima e domenica sto pure di matrimoniopescecane ha scritto:@Gus: montato il traliccio nuovo che lo andiamo a testare ?!?!...magari domenica vieni a Serra.... :-x
@End: Vince ti darà 1 CD x me.... :eek: ...dovrai fare il postino la prox volta che ci vediamo.... :8):
E che te pensi che è nu scherzo?Giaà siamo un bel numero...rislaita con furgone per tutti e arrosticini...poi serramonacesca è una delle discese più belle che abbia mai visto in Abruzzo! :-?End of time ha scritto:ma domenica veramente se va a serra? :shock:
End of time ha scritto:ma domenica veramente se va a serra? :shock:
Jamoooo...si cazz e majanesi...pe falli move ce vojono le cannonate!microciclo ha scritto:Vince ha scritto:ieri so' riuscito a buca' pure col la city bike con i figli sopra.
siccome ero lontanuccio da casa, rigonfiavo e ripartivo, mi fermavo rigonfiavo e ripartivo.
Quando sono arrivato a casa, la camera d'aria era un colabrodo!!!
che faccio? Latticizzo pure le gomme della city?
Caro Vince perchè non latticizziamo tutt'e due al radunone?