Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
Ulyxes ha scritto:
Anche se non posso venire mi permetto di suggerire un apiccola variante: Magliano-Antrosano-Alba Fucens(anfiteatro)-Forme-Fontecanale :free: ecc.
Tanto non vengo che me frega se crepate di fatica :mrgreen:
ciau

Sono d'accordo, anche perche' cosi' eviteremmo la via delle cave che non e' che sia proprio il massimo della bellezza.
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
YaneX ha scritto:
Sono d'accordo, anche perche' cosi' eviteremmo la via delle cave che non e' che sia proprio il massimo della bellezza.
magliano-antrosano-albe(scavi)-forme-fontecanale( discesa :!: :non sarà un pò troppo per le donzelle?) -massa(lanfor)-santamariainvalle(bucolica)-rosciolo-magliano-martino(pranzo) :-|
Km stimati? 30-35?
Si potrebbe fare in settimana e tracciarlo col gps
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
gus ha scritto:
YaneX ha scritto:
Sono d'accordo, anche perche' cosi' eviteremmo la via delle cave che non e' che sia proprio il massimo della bellezza.
magliano-antrosano-albe(scavi)-forme-fontecanale( discesa :!: :non sarà un pò troppo per le donzelle?) -massa(lanfor)-santamariainvalle(bucolica)-rosciolo-magliano-martino(pranzo) :-|
Km stimati? 30-35?
Si potrebbe fare in settimana e tracciarlo col gps

@gus: spostati i msg nel topic: Domenica 19 tutti a trovare Yanex!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Il discorso di Albe ce lo inserirei anche perchè non capita tutti i giorni di pedalare in una città romana :shock: :shock:
comunque a Rosciolo pare ci sia un ristorantino da serie A :eek: ma il punto è che bisognerebbe tornare a magliano :cry: magari a panza piena :???:
 
V

vinx

Ospite
le foto si possono rimpicciolire, come credi che io faccia??
 
V

vinx

Ospite
"dovrei" tornare stasera, uso il condizionale perche' mi hanno chiesto di rimanere anche domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo