Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
@ vince: stai diffondendo notizie economico-patrimoniali false e tendenziose: magari fosse vero :smile: ....o mo che incontro Yanex glielo dico che nel forum vogliamo solo gente affidabile :smile:
@ gate: uno basta e avanza :-)
@ end: le pompe che fai (=regali) tu non le fa nessuno :smile: :smile: dengiu
 
amici domani mattina farò una scappata a magliano... ripartirò per l'ora di pranzo. Vorrei saldare il mio debito di 12 € e spicci e soprattutto recuperare la gommazza teteska. endof ci sarai domani mattina? seno dalla a gus (lui mi sa che c'è) seno... %&$%§
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Ulyxes ha scritto:
amici domani mattina farò una scappata a magliano... ripartirò per l'ora di pranzo. Vorrei saldare il mio debito di 12 € e spicci e soprattutto recuperare la gommazza teteska. endof ci sarai domani mattina? seno dalla a gus (lui mi sa che c'è) seno... %&$%§
ok,mando un sms a end così passando a casa mi dai pure il telaio :-o
 
gus ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
amici domani mattina farò una scappata a magliano... ripartirò per l'ora di pranzo. Vorrei saldare il mio debito di 12 € e spicci e soprattutto recuperare la gommazza teteska. endof ci sarai domani mattina? seno dalla a gus (lui mi sa che c'è) seno... %&$%§
ok,mando un sms a end così passando a casa mi dai pure il telaio :-o
perfetto... poi ti telefono così ci mettiamo d'accordo...
 
V

vinx

Ospite
Ragazzi, io a mezzogiorno vado in Piscina...
qualcuno mi vuole fare compagnia???
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Oh, ma che fine avete fatto tutti???

GUardate che dalla prossima settimana sarete pieni di neve... non vi resterà che venire a pedalare da noi.... :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo