Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
@ Gus: il sole tramontera' pure alle 16:57, ma nella nebbia era gia' notte alle 16:40!

@ AleXander: se le metti nel fotoalbum, 80 Kb max 800X600
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
grazie della risposta!
COmunque ho spedito tutto a Falaweb, mò ci pensa lui... :8):

Quando apre il topic, dateci un'occhiata...

Oh, oggi è andato forte l'amico Ulyxes... :-?
Me sa che s'è pure divertito parecchio... comunque oggi è stato uno spettacolo di uscita... era proprio tempo da "Fullenstein".. :-|
 
V

vinx

Ospite
Hehe lo dicevo io che il "nasino alla francese" va forte, ed e' solo da giugno che ha ripreso a pedalare!! :shock:

certo che con il suo peso, pure a me difficilmente mi fermerebbe qualcuno!
 
Il giro è proprio fiko :-? :-? tocca che venite pure voi... il bosco è bellissimo e le discese sono varie e divertenti (c'è pure quella stile pista da bob :8): ) alexander sta pure addestrando il fratello minore che si è difeso proprio bene. Da notare l'immersione nel fango di macgyan che quando è uscito rideva (pure noi). @yanex se t'era successo a te t'eri trasformato nell'incredibile Hulk con discesa in terra del "diodeglieserciti" :smile: :smile: :smile: :smile:
 
V

vinx

Ospite
Ulyxes ha scritto:
@yanex se t'era successo a te t'eri trasformato nell'incredibile Hulk con discesa in terra del "diodeglieserciti" :smile: :smile: :smile: :smile:

Ma cosa dici mai! quello che ero non e' piu' quello che sono, adesso sono calmissimo, non sbrocco mai, in confronto il Dalai lama e' un esagitato.

Ieri i tuoi due amici mi hanno abbandonato, ma sono tornato a casa tranquillo anche se di notte e poi addirittura ho preso la macchina e sono andato a recuperarli lungo la cicolana.
 
YaneX ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
@yanex se t'era successo a te t'eri trasformato nell'incredibile Hulk con discesa in terra del "diodeglieserciti" :smile: :smile: :smile: :smile:

Ma cosa dici mai! quello che ero non e' piu' quello che sono, adesso sono calmissimo, non sbrocco mai, in confronto il Dalai lama e' un esagitato.

Ieri i tuoi due amici mi hanno abbandonato, ma sono tornato a casa tranquillo anche se di notte e poi addirittura ho preso la macchina e sono andato a recuperarli lungo la cicolana.
:OOO:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
YaneX ha scritto:
Ulyxes ha scritto:
@yanex se t'era successo a te t'eri trasformato nell'incredibile Hulk con discesa in terra del "diodeglieserciti" :smile: :smile: :smile: :smile:

Ma cosa dici mai! quello che ero non e' piu' quello che sono, adesso sono calmissimo, non sbrocco mai, in confronto il Dalai lama e' un esagitato.

Ieri i tuoi due amici mi hanno abbandonato, ma sono tornato a casa tranquillo anche se di notte e poi addirittura ho preso la macchina e sono andato a recuperarli lungo la cicolana.
siccccciso, chi è tornato casa con un principio di assideramento, tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo