Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Mi appello a tutti voi per un consiglio... ora vi spiego:

Mio fratello è alto 1 metro e 70 e, purtroppo, ha una biga taglia 19... non vi sto a spiegare il perchè, vi dico solo che ci aspettavamo crescesse un pò di più... la forcella, classica mer...accia che montano sulle bici abbastanza economiche, è completamente andata... :???:

La scelta ricade, ovviamente, su una MArza :8): ma di quale misura??

Lui attualmente ha una 80 mm, ora... il mio sivende ha in vetrina una marza Mxcomp 2003 da 105 mm che forse potrei portare a casa per un prezzo ragionevole, però ho paura che il povero brother in discesa si diverte, ma in salita si fa il cù come un secchio...

Le alternative sono la MXcomp 2004 85mm oppure la 2004 da 105 con ETA, ma quest'ultima costa un botto!!!

Io sono più orientato verso la 2003 da 105, andrà bene anche se senza ETA?? Che ne dite voi??
 
V

vinx

Ospite
Ti consiglio di spostare il post in "sospensioni" li lo leggeranno piu' persone.
Qui ti potremmo consigliare solo noi.

Ma che bici e'?? il problema non e' la taglia ma la geometria del telaio. Se e' un po datato non e' pronto per "accogliere" la forcella con escursione cosi' lunga e modificherebbe l'angolo di sterzo con conseguenze negative per la guidabilita' soprattutto in salita.

Prova anche a sentire "ilbruco" lui ha la marza da 85 ma se non ricordo male una volta mi disse che avrebbe fatto meglio a prendere quella da 105.
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
Tratto da www.ilcentro.it

Magliano dei Marsi, 13:39
Rapinano Cassa di Risparmio e fuggono in autostrada
Due persone hanno rapinato la filiale della Cassa di risparmio dell'Aquila nel centro di Magliano dei Marsi (L'Aquila). Gli uomini sono entrati in banca e, minacciando impiegati e clienti, hanno portato via circa 6.000 euro. Dopo la rapina, i due sono fuggiti verso l'autostrada. Giunti vicino la rete di recinzione dell'A25, l'hanno scavalcata e raggiunto a piedi un complice che si trovava a bordo di un'altra auto. (A)
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
Vince ha scritto:
Tratto da www.ilcentro.it

Magliano dei Marsi, 13:39
Rapinano Cassa di Risparmio e fuggono in autostrada
Due persone hanno rapinato la filiale della Cassa di risparmio dell'Aquila nel centro di Magliano dei Marsi (L'Aquila). Gli uomini sono entrati in banca e, minacciando impiegati e clienti, hanno portato via circa 6.000 euro. Dopo la rapina, i due sono fuggiti verso l'autostrada. Giunti vicino la rete di recinzione dell'A25, l'hanno scavalcata e raggiunto a piedi un complice che si trovava a bordo di un'altra auto. (A)

...pensavo avessero un paio di full x fuggire tra i monti !!!! :smile: :smile: :smile:
 
Vince ha scritto:
Tratto da www.ilcentro.it

Magliano dei Marsi, 13:39
Rapinano Cassa di Risparmio e fuggono in autostrada
Due persone hanno rapinato la filiale della Cassa di risparmio dell'Aquila nel centro di Magliano dei Marsi (L'Aquila). Gli uomini sono entrati in banca e, minacciando impiegati e clienti, hanno portato via circa 6.000 euro. Dopo la rapina, i due sono fuggiti verso l'autostrada. Giunti vicino la rete di recinzione dell'A25, l'hanno scavalcata e raggiunto a piedi un complice che si trovava a bordo di un'altra auto. (A)
se so ripagati a mala pena la benza...
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
E' sempre la solita storia, la tua figura rimane in ombra rispetto a quella del tuo carismatico fratellone :-)

Pero' la storia ci insegna che chi e' nell'ombra ha il potere!
hitler.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo