Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
molto bello! dalle foto sembra che si siano decisi a fare una cartografia specifica per trekking/mtb, anche se per il momento esiste solo per USA

i modelli cartografici attuali hanno la cartografia relativa solo alle strade e citta, in montagna non servono a nulla.

Io l'ETREX summit, o meglio, lo tengo ancora per poco, tra un po lo sbatto violentemente in terra!

http://www.garmin.com/products/etrexsummit/
 
YaneX ha scritto:
molto bello! dalle foto sembra che si siano decisi a fare una cartografia specifica per trekking/mtb, anche se per il momento esiste solo per USA

i modelli cartografici attuali hanno la cartografia relativa solo alle strade e citta, in montagna non servono a nulla.

Io l'ETREX summit, o meglio, lo tengo ancora per poco, tra un po lo sbatto violentemente in terra!

http://www.garmin.com/products/etrexsummit/

:smile: :smile: si ho letto che hai problemi di contatto con la batteria... mi sa che sui nostri percorsi soffre un po' le "vibrazioni" :razz:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
AleXander ha scritto:
End of time ha scritto:
sono appena diventato ultrà :-) ma vedo che gus posta come un yanex :smile:

aò, complimenti alla moglie di Alexander, devo dire che sale, ride a tempo, non si lagna ;-) , rispettosa dell'autorità del marito... :-) bravo Alex, ancora una volta ti vedo bene :-| !

AleXander e moglie ringraziano... :eek:

Complimenti alla Fullenstein, molto pedalabile anche se a prima vista non sembrerebbe... grazie ancora per il giro di sabato! Anche Caterina si è divertita un sacco... a proposito, vi fa i complimenti... dice che siete molto simpatici! :mrgreen:
Allora un motivo in più per rivederci presto :-o
Alex abbiamo fatto un sentiero che parte da S.maria in valle veramente eccezionale: la prossima volta che venite tu e cat lo facciamo.Ciao

Mi sa che ci vediamo ancora prima... per il 30 si sta organizzando qui da noi... che ne dite??
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
AleXander ha scritto:
End of time ha scritto:
sono appena diventato ultrà :-) ma vedo che gus posta come un yanex :smile:

aò, complimenti alla moglie di Alexander, devo dire che sale, ride a tempo, non si lagna ;-) , rispettosa dell'autorità del marito... :-) bravo Alex, ancora una volta ti vedo bene :-| !

AleXander e moglie ringraziano... :eek:

Complimenti alla Fullenstein, molto pedalabile anche se a prima vista non sembrerebbe... grazie ancora per il giro di sabato! Anche Caterina si è divertita un sacco... a proposito, vi fa i complimenti... dice che siete molto simpatici! :mrgreen:
Allora un motivo in più per rivederci presto :-o
Alex abbiamo fatto un sentiero che parte da S.maria in valle veramente eccezionale: la prossima volta che venite tu e cat lo facciamo.Ciao

Mi sa che ci vediamo ancora prima... per il 30 si sta organizzando qui da noi... che ne dite??

oo[] oo[] oo[]
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AleXander ha scritto:
End of time ha scritto:
sono appena diventato ultrà :-) ma vedo che gus posta come un yanex :smile:

aò, complimenti alla moglie di Alexander, devo dire che sale, ride a tempo, non si lagna ;-) , rispettosa dell'autorità del marito... :-) bravo Alex, ancora una volta ti vedo bene :-| !

AleXander e moglie ringraziano... :eek:

Complimenti alla Fullenstein, molto pedalabile anche se a prima vista non sembrerebbe... grazie ancora per il giro di sabato! Anche Caterina si è divertita un sacco... a proposito, vi fa i complimenti... dice che siete molto simpatici! :mrgreen:

:-| :-| :-| ...grazie anche a nome di Fully...e comunque per poco Yanex non riusciva a scassarla :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
YaneX ha scritto:
End of time ha scritto:
me sto a fissà con l'ammo da 190...ma senz'altro te ne sei accorto :-)

Questo secondo me con una 30ina di Euro si porta a casa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3640248908&category=9199

altrimenti a 52 euro ci sarebbe questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3637848885&category=9199

ma a te ad aria non piace, vero??

a stò prezzo me piace tutto...compralo subito che signifika?
 
V

vinx

Ospite
"compralo subito" vuol dire che il prezzo e' quello, punto!

P.S.
ricordati pero' la storia della spedizione e del vaglia int.le (+10,33Eu)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragassi.... :-|

A parte EndofTime, che ancora sta sbattendo la capa al muro, nessuno mi ha detto se è interessato al giro di domenica prossima ai Castelli Romani (sentiero Vulcano)...

CHe dite??? :-o :-o
 
AleXander ha scritto:
Ragassi.... :-|

A parte EndofTime, che ancora sta sbattendo la capa al muro, nessuno mi ha detto se è interessato al giro di domenica prossima ai Castelli Romani (sentiero Vulcano)...

CHe dite??? :-o :-o

Io probabilmente verrò... non ho detto nulla perchè ancora non sono sicuro... ho visto che ci si vede alle 9:15. Tu che dici per che ora finiamo??
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
Ragassi.... :-|

A parte EndofTime, che ancora sta sbattendo la capa al muro, nessuno mi ha detto se è interessato al giro di domenica prossima ai Castelli Romani (sentiero Vulcano)...

CHe dite??? :-o :-o

Io devo sempre rimanere in zona :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo