Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
YaneX ha scritto:
End of time ha scritto:
la madre di yanex ha qualche cura da fare, ma non è niente di preoccupante, meno male :-)

...per domani io sono disponibile nel pomeriggio, mi sono appena sentito con Alex, sta partendo adesso ed è d'accordo 8-) ...dite la vostra. Agù è scorto il lattice, mò proviamo con la ricotta!!

Grazie dell'aggiornamento "in tempo reale".

Purtroppo oggi pomeriggio saro' in clinica e non potro' essere dei vostri.

Peccato perche' la giornata merita.

Speriamo domani riesca a ritagliarmi un paio di orette. Escluderei il gran sasso perche' non vorrei allontanarmi molto (non si sa mai)
Auguri a tua madre, a domani
 
V

vinx

Ospite
Si ma per me inderogabilmente la mattina.

salvo imprevisti *sgrat* *sgrat* esco alle 10:00 in punto!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
sono appena diventato ultrà :-) ma vedo che gus posta come un yanex :smile:

aò, complimenti alla moglie di Alexander, devo dire che sale, ride a tempo, non si lagna ;-) , rispettosa dell'autorità del marito... :-) bravo Alex, ancora una volta ti vedo bene :-| !
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
ahhhhhhhh, che girone 8-) 8-)
Udite, udite: Rosciolo, S.Maria in valle, S.Anatolia ( discesa fenomenale), Cartore, Passo Le forche, Rosciolo.
33 km, di cui 28 sterrati, 1000 m di dislivello, ecccezzionale ammmiiisciiiii :-?
note dolenti: non avevamo la macchina fotografica, il gps di yanex faceva i capricci, il ginocchio di fratemo :smile:
p.s. grazie infinite end :-o : non buco più!!! :-x :-x
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
gus ha scritto:
ahhhhhhhh, che girone 8-) 8-)
Udite, udite: Rosciolo, S.Maria in valle, S.Anatolia ( discesa fenomenale), Cartore, Passo Le forche, Rosciolo.
33 km, di cui 28 sterrati, 1000 m di dislivello, ecccezzionale ammmiiisciiiii :-?
note dolenti: non avevamo la macchina fotografica, il gps di yanex faceva
i capricci, il ginocchio di fratemo :smile:
p.s. grazie infinite end :-o : non buco più!!! :-x :-x

Beh, beati voi!

Io non sono più andato al GS, un po' perchè non c'era nessuno di voi e neanche AleX, un po' perchè ieri sera la situazione non era molto chiara=HUGEen non era connesso, un po' perchè ieri ho avuto mal di testa tutto il giorno e non avevo voglia di mettere la sveglia.
Ho provato a contattare un amico per un giro light ma non l'ho trovato: alla fine mi dovuto accontentare di un giretto per le strade di Fiumicino: meglio di niente, stare in sella alla mia Bike è sempre un piacere...

Spero che un giorno organizzeremo di nuovo per il GS...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Gate Rider ha scritto:
gus ha scritto:
ahhhhhhhh, che girone 8-) 8-)
Udite, udite: Rosciolo, S.Maria in valle, S.Anatolia ( discesa fenomenale), Cartore, Passo Le forche, Rosciolo.
33 km, di cui 28 sterrati, 1000 m di dislivello, ecccezzionale ammmiiisciiiii :-?
note dolenti: non avevamo la macchina fotografica, il gps di yanex faceva
i capricci, il ginocchio di fratemo :smile:
p.s. grazie infinite end :-o : non buco più!!! :-x :-x

Beh, beati voi!

Io non sono più andato al GS, un po' perchè non c'era nessuno di voi e neanche AleX, un po' perchè ieri sera la situazione non era molto chiara=HUGEen non era connesso, un po' perchè ieri ho avuto mal di testa tutto il giorno e non avevo voglia di mettere la sveglia.
Ho provato a contattare un amico per un giro light ma non l'ho trovato: alla fine mi dovuto accontentare di un giretto per le strade di Fiumicino: meglio di niente, stare in sella alla mia Bike è sempre un piacere...

Spero che un giorno organizzeremo di nuovo per il GS...
:idea: Ma tu e alex compratevi na casetta qua e veniteci i week end :-)
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
ahhhhhhhh, che girone 8-) 8-)
Udite, udite: Rosciolo, S.Maria in valle, S.Anatolia ( discesa fenomenale), Cartore, Passo Le forche, Rosciolo.
33 km, di cui 28 sterrati, 1000 m di dislivello, ecccezzionale ammmiiisciiiii :-?
note dolenti: non avevamo la macchina fotografica, il gps di yanex faceva i capricci, il ginocchio di fratemo :smile:
p.s. grazie infinite end :-o : non buco più!!! :-x :-x

Concordo! (anche se ancora mi fa male la schiena per le legnate! mia moglie non ha gradito il rientro alle 13:50 :-( )

Adesso il GPS sta subendo un intervento a cuore aperto per sistemare il difetto del contatto delle batterie. Se non risolvo cosi' ci saldo due fili che colleghero' ad una batteria da automobile, vediamo chi la vince! 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
sono appena diventato ultrà :-) ma vedo che gus posta come un yanex :smile:

aò, complimenti alla moglie di Alexander, devo dire che sale, ride a tempo, non si lagna ;-) , rispettosa dell'autorità del marito... :-) bravo Alex, ancora una volta ti vedo bene :-| !

AleXander e moglie ringraziano... :eek:

Complimenti alla Fullenstein, molto pedalabile anche se a prima vista non sembrerebbe... grazie ancora per il giro di sabato! Anche Caterina si è divertita un sacco... a proposito, vi fa i complimenti... dice che siete molto simpatici! :mrgreen:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
End of time ha scritto:
sono appena diventato ultrà :-) ma vedo che gus posta come un yanex :smile:

aò, complimenti alla moglie di Alexander, devo dire che sale, ride a tempo, non si lagna ;-) , rispettosa dell'autorità del marito... :-) bravo Alex, ancora una volta ti vedo bene :-| !

AleXander e moglie ringraziano... :eek:

Complimenti alla Fullenstein, molto pedalabile anche se a prima vista non sembrerebbe... grazie ancora per il giro di sabato! Anche Caterina si è divertita un sacco... a proposito, vi fa i complimenti... dice che siete molto simpatici! :mrgreen:
Allora un motivo in più per rivederci presto :-o
Alex abbiamo fatto un sentiero che parte da S.maria in valle veramente eccezionale: la prossima volta che venite tu e cat lo facciamo.Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo