Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
gus ha scritto:
pescecane ha scritto:
....tutti a fare shopping.... :-x
e tu quando l'accatti la bici nuova?

.....mo' che trovo le krukkie necessarie (aspettiamo le feste Natale x vedere se Babbo Natale mi riesce a portare qualcosina) e soprattutto decido quale farmi tricicolo....se sento i consigli di End, almeno una che monti 1 doppia piastra mi dovrei !!!.... 8-)
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
pescecane ha scritto:
gus ha scritto:
pescecane ha scritto:
....tutti a fare shopping.... :-x
e tu quando l'accatti la bici nuova?

.....mo' che trovo le krukkie necessarie (aspettiamo le feste Natale x vedere se Babbo Natale mi riesce a portare qualcosina) e soprattutto decido quale farmi tricicolo....se sento i consigli di End, almeno una che monti 1 doppia piastra mi dovrei !!!.... 8-)
è proprio vero che chi va con lo zoppo......... :smile:
 
pescecane ha scritto:
gus ha scritto:
pescecane ha scritto:
....tutti a fare shopping.... :-x
e tu quando l'accatti la bici nuova?

.....mo' che trovo le krukkie necessarie (aspettiamo le feste Natale x vedere se Babbo Natale mi riesce a portare qualcosina) e soprattutto decido quale farmi tricicolo....se sento i consigli di End, almeno una che monti 1 doppia piastra mi dovrei !!!.... 8-)
attento... end è PAZZO :mrgreen:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...e ci credo, :razz:

bonasera a tutti...Pesce non li stà a sentì stì neofiti :smile: ...chiedi un parere a HUGEen sulle forcelle :smile:

...Aò, oggi sò andato alla casa di hug, è troppo forte, che roba, ha la storia della mtb nel garage, m'ha fatto alzà :???: nà BMX che pesava più della Multipla, con la catena di una motocicletta...ci credo che poi dice ke le pankine le fanno de marmigiano, co quell'affare...e poi me fà morì, troppo simpatico "...ma tu che facevi da piccolo? Sgommavi zompavi e non pedalavi ...e mò da grande è lo stesso, no?" un amico gli ha lasciato a casa nà sintesi con la monster T...Hug devo tornà perchè ti ho lasciato gli occhi sulla sella :shock: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo