Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
gli ho mandato un'email ma non mi ha risposto, comunque ho il numero di telefono del mio amico, lo sento domattina. comunque visto che anche End non viene, pensavo proprio di incontrarli a corona. gia ' cosi' e' un bel giretto. A dirla tutta mi incuriosisce il sentiero da rosciolo a S.Anatolia, ci ho provato due volte a farlo entrambe le volte mi sono perso. Magari visto che hanno organizzato il giro tanto bene loro lo conoscono. Ottima occasione di tracciarlo con il GPS.

Fammi sapere se vieni. anche domattina.

Adesso vado a nanna.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
Bel giretto, non male.
Siamo tornati in tempo in tempo pe evitacce na bella zuppa
@ end: ho saputo di nuovi acquisti.LADEVIFAFINITACHEC'HAIFAMIGLIA!!!!

Oggi alle 15, durante il diluvio, stavo guidando verso casa e passando l'uscita di Magliano vi ho pensato... meno male che non vi siete fracicati!!

Gus, pensavo che le regole fossero attinenti solo alle uscite in mtb... che cavolo c'entra Pappalardo?? :?: Con questo non voglio dire che non sia d'accordo con te... :-|
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
Gus, pensavo che le regole fossero attinenti solo alle uscite in mtb... che cavolo c'entra Pappalardo?? :?: Con questo non voglio dire che non sia d'accordo con te... :-|
Lo so che è un pò fuori tema ma mentre navigavo sul forum l'ho visto in TV e.......non sono riuscito a trattenermi ;) :-)
Ma tu invece di studiare che ci stavi a fare sull'A25?Non mi raccontà la caxxata che te sei portato il libro in macchina :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
AleXander ha scritto:
Gus, pensavo che le regole fossero attinenti solo alle uscite in mtb... che cavolo c'entra Pappalardo?? :?: Con questo non voglio dire che non sia d'accordo con te... :-|
Lo so che è un pò fuori tema ma mentre navigavo sul forum l'ho visto in TV e.......non sono riuscito a trattenermi ;) :-)
Ma tu invece di studiare che ci stavi a fare sull'A25?Non mi raccontà la caxxata che te sei portato il libro in macchina :smile:

Infatti io ti ho detto che DOMENICA devo rimanere a studiare biochimica...
Oggi è sabato, e stamattina ho dovuto accompagnare mio padre a Rocca di Mezzo... :-|

Il libro in macchina non l'ho portato, anche perchè mi sono dormito tutta l'andata e parte del ritorno... :))):
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
Bel giretto, non male.
Siamo tornati in tempo in tempo pe evitacce na bella zuppa
@ end: ho saputo di nuovi acquisti.LADEVIFAFINITACHEC'HAIFAMIGLIA!!!!

Eh! gia' acqua solo dagli altipiani di Rosciolo fino a casa!!!

Appena posso scarico i dati e li inserisco.
 
V

vinx

Ospite
Che c......e!!! mi sono completamente dimenticato dell'asta per l'ammortizzatore!!! ovviamente scaduta. E' stato venduto per la bellezza di 25 Euro!! :cry: :cry: :cry: :cry:
 
V

vinx

Ospite
sai, ho mangiato un grissino... mi sento appesantito!!! :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gus ha scritto:
End of time ha scritto:
ore 14:30 8-) 8-) 8-) ore 14:30
ma c'ho le gambe appesantite :scassat: , poi sempre sulle due ruote :bleah: , c'ho anche altro da fare :$$$:
Va bene alle 2:31 :via!: :-)


:-x :-x :-x :-x :-x :-x alle 2:31 :-x :-x :-x :-x :-x :-x

...comunque ho una notizia buona e una cattiva
1 La cattiva: a Canale hanno levato tutte le rocce e tutti i sassi
2 La buona: sulla discesa hanno messo le curve paraboliche
8-) :8): 8-) :8): 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ragazzi miei... il 22 sarò tra voi!

E, se il tempo permette, mi farò un bel giro in bike nei dintorni... se uscite anche voi, ce lo facciamo insieme!! (anche perchè io il giro me lo dovrei inventare :mrgreen: )

Tra l'altro spero che per il 22 sia arrivato il pacco tetesko... così ritiro il fantastico cambio... :sbavon: :sbavon:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Conta che siamo io e la mia girl... lei va bene in salita, ma non ha tecnica in discesa... quindi il ritmo dell'uscita sarà lento...

Per me si può fare anche il raduno... magari col percorso dell'altra volta, cioè alba fucens, velino, Santa Maria in Valle, ecc. ecc.

Io sarò a Rosciolo dal 21 sera (Spero...) quindi per il 22 non avrò problemi d'orario... :-o

Sono contento di venire... così dò un'occhiata alla Fullenstein!
 
V

vinx

Ospite
Non ti preoccupare, ci pensiamo noi al percorso.... 8-)
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
actung: il 23 potrebbe organizzarsi la down dal gran sasso, o none?

Oh, ragazzi...se dovete fare il giro sul Gran Sasso non vi preoccupate per noi... tanto qualche sentiero carino penso di trovarlo anche da solo... penso anche di potermi ricordare il pezzo che abbiamo fatto fino ad Alba Fucens...

Magari poi ci si vede nel pomeriggio per fare 4 chiacchiere... :-o

Per sabato mi aspetto da Gus la regola n#4... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo