Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
actung: il 23 potrebbe organizzarsi la down dal gran sasso, o none?

Oh, ragazzi...se dovete fare il giro sul Gran Sasso non vi preoccupate per noi... tanto qualche sentiero carino penso di trovarlo anche da solo... penso anche di potermi ricordare il pezzo che abbiamo fatto fino ad Alba Fucens...

Magari poi ci si vede nel pomeriggio per fare 4 chiacchiere... :-o

Per sabato mi aspetto da Gus la regola n#4... :mrgreen:
AleX è che sono regole empiriche e non teoriche: dipende da quello che mi succede nelle uscite......chissà fino a sabato può essere ma non posso garantire :-)
L'uscita insieme la possiamo comunque fare dato che eventualmente al Gran Sasso si va domenica: ma tu saresti disposto a perderti la ns. prima esperienza da pseudo-downhiller? Sai la quante regole potrei scrivere con una sola uscita? 8-) :scassat: :prega: :8): :smile:
Infine in bocca al lupo per l'esame che se non erro c'hai domani.
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
actung: il 23 potrebbe organizzarsi la down dal gran sasso, o none?

Oh, ragazzi...se dovete fare il giro sul Gran Sasso non vi preoccupate per noi... tanto qualche sentiero carino penso di trovarlo anche da solo... penso anche di potermi ricordare il pezzo che abbiamo fatto fino ad Alba Fucens...

Magari poi ci si vede nel pomeriggio per fare 4 chiacchiere... :-o

Per sabato mi aspetto da Gus la regola n#4... :mrgreen:

Cacchio allora tu non vieni al Gran Sasso? Io penso di andare, anche se c'ho un po' paura.

NB. Stiamo invedendo il topic dei Marsicani, che dici ne apriamo uno tutto nostro tipo "Bikers di Roma" ?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Gate Rider ha scritto:
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
actung: il 23 potrebbe organizzarsi la down dal gran sasso, o none?

Oh, ragazzi...se dovete fare il giro sul Gran Sasso non vi preoccupate per noi... tanto qualche sentiero carino penso di trovarlo anche da solo... penso anche di potermi ricordare il pezzo che abbiamo fatto fino ad Alba Fucens...

Magari poi ci si vede nel pomeriggio per fare 4 chiacchiere... :-o

Per sabato mi aspetto da Gus la regola n#4... :mrgreen:

Cacchio allora tu non vieni al Gran Sasso? Io penso di andare, anche se c'ho un po' paura.

NB. Stiamo invedendo il topic dei Marsicani, che dici ne apriamo uno tutto nostro tipo "Bikers di Roma" ?
Invadete, invadeteci pure :ahhh: però un topic Bikers di Roma ve lo dovete fare :-? suona bene
Per la discesa da Campo Imperatore m'hanno confermato come ha scritto Hugeen che il percorso non ha nè dirupi nè strapiombi anche se in alcuni tratti è parecchio ripido:ma a noi dopo la discesa fatta a Bussi :OOO: ci sembrerà un falsopiano :-)
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
gus ha scritto:
Gate Rider ha scritto:
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
actung: il 23 potrebbe organizzarsi la down dal gran sasso, o none?

Oh, ragazzi...se dovete fare il giro sul Gran Sasso non vi preoccupate per noi... tanto qualche sentiero carino penso di trovarlo anche da solo... penso anche di potermi ricordare il pezzo che abbiamo fatto fino ad Alba Fucens...

Magari poi ci si vede nel pomeriggio per fare 4 chiacchiere... :-o

Per sabato mi aspetto da Gus la regola n#4... :mrgreen:

Cacchio allora tu non vieni al Gran Sasso? Io penso di andare, anche se c'ho un po' paura.

NB. Stiamo invedendo il topic dei Marsicani, che dici ne apriamo uno tutto nostro tipo "Bikers di Roma" ?
Invadete, invadeteci pure :ahhh: però un topic Bikers di Roma ve lo dovete fare :-? suona bene
Per la discesa da Campo Imperatore m'hanno confermato come ha scritto Hugeen che il percorso non ha nè dirupi nè strapiombi anche se in alcuni tratti è parecchio ripido:ma a noi dopo la discesa fatta a Bussi :OOO: ci sembrerà un falsopiano :-)

Mi preoccupa un po' anche la pendenza in salita... sono sempre 31Km...
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Gate Rider ha scritto:
gus ha scritto:
Gate Rider ha scritto:
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
actung: il 23 potrebbe organizzarsi la down dal gran sasso, o none?

Oh, ragazzi...se dovete fare il giro sul Gran Sasso non vi preoccupate per noi... tanto qualche sentiero carino penso di trovarlo anche da solo... penso anche di potermi ricordare il pezzo che abbiamo fatto fino ad Alba Fucens...

Magari poi ci si vede nel pomeriggio per fare 4 chiacchiere... :-o

Per sabato mi aspetto da Gus la regola n#4... :mrgreen:

Cacchio allora tu non vieni al Gran Sasso? Io penso di andare, anche se c'ho un po' paura.

NB. Stiamo invedendo il topic dei Marsicani, che dici ne apriamo uno tutto nostro tipo "Bikers di Roma" ?
Invadete, invadeteci pure :ahhh: però un topic Bikers di Roma ve lo dovete fare :-? suona bene
Per la discesa da Campo Imperatore m'hanno confermato come ha scritto Hugeen che il percorso non ha nè dirupi nè strapiombi anche se in alcuni tratti è parecchio ripido:ma a noi dopo la discesa fatta a Bussi :OOO: ci sembrerà un falsopiano :-)

Mi preoccupa un po' anche la pendenza in salita... sono sempre 31Km...
.......e te capisco
 
V

vinx

Ospite
A proposito... End Of Time, corri a modificare il titolo del topic... Da "biker di Magliano" a "Bikers di Magliano"!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
Actung: PARE che gli ordini vengano evasi da Actions sport in 20 gg (probabilmente lavorativi).Porca trota
La calma è la virtù dei forti :twisted:

20 giorni?!?!?!?!? :shock: Ma pork... evvabbè, tanto devo ancora comprare il pacco pignoni ed il deragliatore... posso tranquillamente aspettare... anche se un pò rosico.. oo[]
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
Actung: PARE che gli ordini vengano evasi da Actions sport in 20 gg (probabilmente lavorativi).Porca trota
La calma è la virtù dei forti :twisted:

E no, porca paletta la gommazza da 2,3 ci voleva per il G.Sasso.

Ma la fonte chi e'?? endoftime?
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
Actung: PARE che gli ordini vengano evasi da Actions sport in 20 gg (probabilmente lavorativi).Porca trota
La calma è la virtù dei forti :twisted:

20 giorni?!?!?!?!? :shock: Ma pork... evvabbè, tanto devo ancora comprare il pacco pignoni ed il deragliatore... posso tranquillamente aspettare... anche se un pò rosico.. oo[]
Ho scritto PARE.......perché per il momento è una voce di corridoio non confermata :8):
GUARDATE NEL NUOVO TOPIC per l'ordine di Micro&C
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho letto, ho letto... mah, speriamo in tempistiche più brevi...

A proposito, ma allora sabato prossimo lo fate 'sto volo dal Gran Sasso, oppure no??
 
V

vinx

Ospite
Ulyxes ha scritto:
@Yanex mi hai incuriosito co sto kazz'e VAM me dici su quale salita (soprattutto quale fondo) hai calcolato il tuo? se è su sterrato me pare un po' pantanesco...

La VAM va calcolata su asfalto. Su sterrato ci sono troppe variabili (fondo, aderenza, abilita' tecnica, etc)

Io quando voglio calcolare la VAM mi faccio la salita di Ovindoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo