Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
Ciao Alex tu non lo fai l'ordine cullettiv?
Entro domani dobbiamo chiudere l'ordine per non tirarla troppo per le lunghe. :wink:
Quindi ognuno deve stilare la lista del desiderio :sbavon: in lingua originale come ha fatto yanex, postarla nel topic e, una volta ivi riportate tutte, sempre yanex che parla bene il tetesco %$)) provvederà a fare l'ordine. Ok?
p.s. il sito di Actions non mi si apre:cominciamo bene :pc:

Caro Gus... dò un'occhiata al sito... dò un'occhiata alle mie tasche e vedo.... a breve ti faccio sapere...

@Yanex... ok ottocento la conosco... ma in tetesco si camuffa bene... :-P

Azz... un montanaro che non scia... io faccio anche sci da fondo, anche se dopo tutte le cadute che ho fatto l'ho rinominato sci da sfondo... :smile:
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
Azz... un montanaro che non scia...

Alt! fermi! stop! mica ho detto che non scio! ho detto che non ci vado piu' causa affollamento piste e tariffe poco ortodosse. Negli anni buoni, diciamo dal 93 al 97, al lavoro facevo i turni e tutti gli anni mi facevo la stagionale (con l'aiuto di un collega di Rocca di Mezzo, riuscivo a farla da residente, 150.000 tutto l'anno!!) ed andavo a sciare tutti i giorni di riposo.
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
Azz... un montanaro che non scia...

Ah! dimenticavo..... la prima volta (mitica) che io ed End of Time siamo andati a sciare, tu facevi la 1a elementare !! :-o :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
@ alex: io scio.Andiamo? beh un pò prematuro :cry: :???:
Per adesso ancora :free:

Infatti l'ho chiesto apposta!
Appena cala la neve... via la biga (almeno voi, perchè da me non nevica...) e fuori gli sci!!

Oh, per l'ordine... datemi l'indirizzo del sito!!!
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
@ alex: io scio.Andiamo? beh un pò prematuro :cry: :???:

No, tu non scii, tu fai il fighetto sulla neve !! :smile: :smile: :smile:

come quell'altro, Il falco, che l'anno scorso l'ho incontrato ad Ovindoli, sembrava Kristian Ghedina al cancelletto di partenza!! :smile: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
37.90EUR




8/9-fach kompatibles Schaltwerk
4 teflonbeschichtete Lagerpunkte
max Ritzelgröße: 34 Zähne
Gesamtkapazität: 43 Zähne
Gewicht: 245 g
extragroße Schaltrollen
oben Keramiklager, unten Kugellager

UVP: 85,90 Euro
Unser Internetangebot: 37,90 Euro

E' il cambio Xt gabbia corta mod. 2003... fatemi capire... era ad 85,90 ed ora scontato lo danno a 37,90 euro??
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
AleXander ha scritto:
37.90EUR




8/9-fach kompatibles Schaltwerk
4 teflonbeschichtete Lagerpunkte
max Ritzelgröße: 34 Zähne
Gesamtkapazität: 43 Zähne
Gewicht: 245 g
extragroße Schaltrollen
oben Keramiklager, unten Kugellager

UVP: 85,90 Euro
Unser Internetangebot: 37,90 Euro

E' il cambio Xt gabbia corta mod. 2003... fatemi capire... era ad 85,90 ed ora scontato lo danno a 37,90 euro??

ya, accattat'illo!
 

Il Falco

Biker popularis
Vorrei rispondere all' amico Paco...... per quanto riguarda l'incontro ad Ovindoli in cui a suo dire sembravo "Ghedina". Premettendo che l' incontro è avvenuto a fine giornata, da lui passata sulla "FAMOSA PISTA NERA TOPOLINO" con uno slittino ( la scusa era quella del figlio.......),mi sono quasi offeso perchè sono più " FORTE " di Ghedina.Cmq Paco la stagione sciistica è alle porte, se il mio ginocchio non farà i capricci a gennaio sarò pronto per il cancelletto di partenza...... :sbavon:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
...il nick è come la moglie, non si dovrebbe cambiare mai, che è mò Paco? e perchè tieni in mano uno strumento che non ti appartiene? :shock:

Io infatti TUA moglie non la cambio! :-|:

Il nick deve rispettare il mio stato d'animo... oggi mi sento molto "Flamenco"
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Grazie "Paco" per i consigli...
Scusami ancora se ti sono andato a rompere le scatole, ma oggi mi sento molto spina-pazza... :-|

Ora faccio 2 conti con le mie umili tasche e vedo cosa riesco a tirare fuori...
Cerco di mandarvi l'ordine prima delle 15...

Thank You!!
 
V

vinx

Ospite
Si, ma non ti conviene prenderla li. Io a giugno l'ho comprata da Stefano, perche' quella che avevo non andava bene per i movimenti octalink, l'ho pagata 5 Euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo