Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
L'escursione è fissata per sabato: dovremmo contattarli prima per vedere se è possibile aggregarci anche perché nel sito si parla di quota di associazione per partecipare ( il colmo è che nella quota associativa è compresa un'assicurazione apposita per il ciclismo :bleah: :-) )
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
AleXander ha scritto:
Io lo chiamerei Frankie... come Frankenstein!!! :smile:

dobbiamo rivederci!

Certo che ci rivediamo... :-|

Io al 99% il 22 vengo su a Rosciolo con la mia ragazza (e le bici, ovviamente!)...

Sono "ansioso" di vedere FRANKIE (o Golia... come vuoi tu...) :sbavon:
 
V

vinx

Ospite
La tua ragazza pedala? in caso contrario la potrei intrattenere io :-|:
.
.
.
.
.
.
No aspetta! che hai capito, la lascerei con i bambini, cosi' fa pratica! :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
YaneX ha scritto:
La tua ragazza pedala? in caso contrario la potrei intrattenere io :-|:
.
.
.
.
.
.
No aspetta! che hai capito, la lascerei con i bambini, cosi' fa pratica! :smile:

La ragazza pedala pedala... ti ringrazio per la premura, ma coi bambini ci sa fare, visto che fa la baby sitter da 4 anni ed è maestra elementare... :-|
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
AleXander ha scritto:
YaneX ha scritto:
La tua ragazza pedala? in caso contrario la potrei intrattenere io :-|:
.
.
.
.
.
.
No aspetta! che hai capito, la lascerei con i bambini, cosi' fa pratica! :smile:

La ragazza pedala pedala... ti ringrazio per la premura, ma coi bambini ci sa fare, visto che fa la baby sitter da 4 anni ed è maestra elementare... :-|


8-) adoro le maestre! 8-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gus ha scritto:
L'escursione è fissata per sabato: dovremmo contattarli prima per vedere se è possibile aggregarci anche perché nel sito si parla di quota di associazione per partecipare ( il colmo è che nella quota associativa è compresa un'assicurazione apposita per il ciclismo :bleah: :-) )

...ma perchè se ci aggreghiamo? E che ada pagà pè girà pè casa?...sono loro che devono pagare per venire dalle parti nostre a godere dei nostri sentieri...oltretutto siamo già ambetrè assicurati no? :???:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of time ha scritto:
gus ha scritto:
L'escursione è fissata per sabato: dovremmo contattarli prima per vedere se è possibile aggregarci anche perché nel sito si parla di quota di associazione per partecipare ( il colmo è che nella quota associativa è compresa un'assicurazione apposita per il ciclismo :bleah: :-) )

...ma perchè se ci aggreghiamo? E che ada pagà pè girà pè casa?...sono loro che devono pagare per venire dalle parti nostre a godere dei nostri sentieri...oltretutto siamo già ambetrè assicurati no? :???:
Scusssa perchè me si fatto paga pe fa la caccia al tesoro sotto a casa? :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
:prega: ...causa bisogna, :cry: vendesi ruota vuelta anteriore disc con copertura panaracer trailblaster o a scelta hutch scorpion già latticizzata :8): a 45 euri oppure permutasi a 30 euri più piega ritchey pro anche nera :-|

scontrino disponibile per garanzia
 
V

vinx

Ospite
Oggi il tempo e' buono, ma domani il matteo mette nuvole
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of time ha scritto:
:prega: ...causa bisogna, :cry: vendesi ruota vuelta anteriore disc con copertura panaracer trailblaster o a scelta hutch scorpion già latticizzata :8): a 45 euri oppure permutasi a 30 euri più piega ritchey pro anche nera :-|

scontrino disponibile per garanzia
Diciamo che la piega per il momento non la cambio: quindi niente permuta.
Per il cerchio sono indeciso:solo la copertura panaracer?prezzo :eek: :-o ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo