Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
End of Time ha scritto:

come i messaggi che ho scritto su questo forum!!! miii non avrei mai creduto di scrivere cosi' tanto!! :sborone:

:}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

che famo? organizziamo il pullman per il 23 a L'Aquila? :mrgreen:

P.S.
Pierlui' cambia la firma :ueh:
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
Ciao dovrei andare in vacanza dalle vostre parti il a fine giugno dove potrei andare? se poi fate un giro da quelle parti mi associo Ciao
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
maxx2it ha scritto:
anche xchè le parti di end sono in mezza italia....

come puoi aver visto dalla risposta esplicativa....

Corretto Magliano Sabina (bassa maremma) al Magliano Resort Hotel vicino al mare (dicono) lascio moglie e pargolo al mare e io mi involo in bici (..si fà per dire mi inlumaco)

Ciao

p.s. a proposito lo conoscete l'albergo?
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Magliano sabina è una squallida imitazione di magliano dei marsi ...Compare qui siamo in abruzzistan nell'opacha provincia di clorophilla dove le bici sotto i 170 sono bloccate al confine e il gesto pedalatorio è l'equivalente di un insulto alle mamme :smile:
 

WilLupo

Biker assatanatus
Derek1 ha scritto:
Corretto Magliano Sabina (bassa maremma) al Magliano Resort Hotel vicino al mare (dicono) lascio moglie e pargolo al mare e io mi involo in bici (..si fà per dire mi inlumaco)

Ciao

p.s. a proposito lo conoscete l'albergo?

Mi sa che non vai manco a Magliano Sabina comunque... per il mare ne dovresti fare di km :smile:

Forse vai qui: http://www.maglianointoscana.info/ :nunsacci:
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Magliano sabina è una squallida imitazione di magliano dei marsi ...Compare qui siamo in abruzzistan nell'opacha provincia di clorophilla dove le bici sotto i 170 sono bloccate al confine e il gesto pedalatorio è l'equivalente di un insulto alle mamme :smile:

Insomma non mi ci vuoi più ;-)
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
End of Time ha scritto:
Magliano sabina è una squallida imitazione di magliano dei marsi ...Compare qui siamo in abruzzistan nell'opacha provincia di clorophilla dove le bici sotto i 170 sono bloccate al confine e il gesto pedalatorio è l'equivalente di un insulto alle mamme :smile:


attento compà che potresti ricrederti..... i ns 130( miei , della siggnorina ma sopratutto di Re Tavernello) funzionano come 170!! credeme:-?
per il gesto pedalatorio..... abbiamo trovato la soluzione della spinta a mano!....
purtroppo non riuscirai a tenerci furi dall 'abbruzzistan:loll:

ci vuole ben altro :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
suill1
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
Scialpinisti e fotografi di grido possono godere di green card rinnovabili annualmente ma devono giurare su una scream di impegnarsi a migliorare le escursioni :smile:

Io potrei giurare sulla mia :-x che è della stessa famiglia ;-) ma l'escurzione mi basta :yeah!: quindi voglio la green card :free:
 

suillo

Biker serius
19/10/05
204
0
0
Monte Porzio Catone
Visita sito
End of Time ha scritto:
Scialpinisti e fotografi di grido possono godere di green card rinnovabili annualmente ma devono giurare su una scream di impegnarsi a migliorare le escursioni :smile:

:idea: abbiamo deciso all unaminità che sarà RE Tavernello il ns rappresentante, di conseguenza ,ci penserà lui ad aumentare l'escursione biga.:loll:
causa troppi intarsi di calcare abbruzzese & lepin simbruino sul telaio del ruckus sarà costretto a cambiare lo stesso con una biga in acciaio(DMR
che pare accetti moolto meglio una 66 rc da 170
lllllllà
abbasta???????
vale lo stesso:ueh: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: ??????:freeride:
:-P
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Mi sa che non vai manco a Magliano Sabina comunque... per il mare ne dovresti fare di km :smile:

Forse vai qui: http://www.maglianointoscana.info/ :nunsacci:

Ragazzi avete ragione ed in più ho offeso la vostra terra stupenda e fantastica ma io vado qui perchè ho una buona offerta aziendale ..lo sò sembre fantozzi ma ho appena acquistato la bike che vedete sul mio profilo e sono rimasto praticamente al verde grazie e spero di essere fra le vostre parti
 

maxx2it

Biker serius
6/10/04
169
0
0
Visita sito
End of Time ha scritto:
Magliano sabina è una squallida imitazione di magliano dei marsi ...Compare qui siamo in abruzzistan nell'opacha provincia di clorophilla dove le bici sotto i 170 sono bloccate al confine e il gesto pedalatorio è l'equivalente di un insulto alle mamme :smile:

minkia ke cu..... ho anche la jrt
end questanno vengo a trovarti ,......
 

WilLupo

Biker assatanatus
Derek1 ha scritto:
Ragazzi avete ragione ed in più ho offeso la vostra terra stupenda e fantastica ma io vado qui perchè ho una buona offerta aziendale ..lo sò sembre fantozzi ma ho appena acquistato la bike che vedete sul mio profilo e sono rimasto praticamente al verde grazie e spero di essere fra le vostre parti

Guada che questi non riescono a dire 3 parole serie di fila ;-) chi vuoi che si sia offeso :smile: :smile: :smile:
Il posto dove vai sembra carino... belle colline per giri in bici :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo