Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
ciao a tutti abruzzesacci.....io sono di pescara e sono appena arrivato....
mi sono rotto le pa@@ di pedalare sul lungo mare, potrò unirmi a voi prima o poi??
ci sono 2 problemi però: sono totalmente principiante e sono fumatore; però vi prego, muoio dalla voglia di pedalare tra le montagne marsicane; per di più studio anche all'aquila....

quanti anni dovrò allenarmi prima di starvi dietro??
 

ilcompare2

Biker ciceronis
vitto84 ha scritto:
ciao a tutti abruzzesacci.....io sono di pescara e sono appena arrivato....
mi sono rotto le pa@@ di pedalare sul lungo mare, potrò unirmi a voi prima o poi??
ci sono 2 problemi però: sono totalmente principiante e sono fumatore; però vi prego, muoio dalla voglia di pedalare tra le montagne marsicane; per di più studio anche all'aquila....

quanti anni dovrò allenarmi prima di starvi dietro??


BASTA LA VOGLIA!!!!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
vieni, vieni, subirai adeguata spremuta al fine di bandire l'indegno vizio che ti attanaglia, dopodichè sarai pronto per il rituale percorso iniziatorio inteso verso il ripudio della pedalata in tutte le sue forme, per poi poterla riassaporare a tempo debito "epurata" di ogni velleità agonistica

ciao e benvenuto!!!! :-o
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
sto vendendo il telaio della front nera a prezzo ridicolo, corredato (all'occorrenza) di tutti i pezzi che non mi servono così pure la shiverina, chi primo mi fa realizzare è il benvenuto, poi metto il tutto sul mercatino :-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
End of Time ha scritto:
vieni, vieni, subirai adeguata spremuta al fine di bandire l'indegno vizio che ti attanaglia, dopodichè sarai pronto per il rituale percorso iniziatorio inteso verso il ripudio della pedalata in tutte le sue forme, per poi poterla riassaporare a tempo debito "epurata" di ogni velleità agonistica

ciao e benvenuto!!!! :-o

Scusate se mi intrometto ma 'sta cosa è troppo bella :adore!:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
sto vendendo il telaio della front nera a prezzo ridicolo, corredato (all'occorrenza) di tutti i pezzi che non mi servono così pure la shiverina, chi primo mi fa realizzare è il benvenuto, poi metto il tutto sul mercatino :-o


Che te stai a comprà, pazzo!! :-?

Se t'avanza un copertone da 2.5 pollici morbidoso dimmelo, che lo metto all'anteriore del bighit.

Eh, sì... ho praticamente finito la bestiola... mancano le grafiche e altre 2 stupidaggioni... ma è comunque pronta per il collaudo! :sumo:
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
End of Time ha scritto:
Pago a peso d'oro ovviamente!!!!!

P.S. mi sono giunte strane voci...pare che il pelo ti stia facendo comprare la quarta bici da corsa :smile: :mrgreen:

hem, chi, io? :oops: ma noooo!!! non esiste!

chi e' che mette in giro queste voci false e tendenzionse? e poi quale pilu? lo sai che sono allergico al pilu!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Pilu de qua, pilu de là... piuttosto, che fate 'sto fine settimana? Sterrate da qualche parte?

Fatemi sapere, che devo inaugurare il bighit!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo