pescecane ha scritto:....tarda mattinata...stare da voi x 1/2 giorno & dintorni...
augh! estiqaatzi ha detto!
pescecane ha scritto:....tarda mattinata...stare da voi x 1/2 giorno & dintorni...
vitto84 ha scritto:ciao a tutti abruzzesacci.....io sono di pescara e sono appena arrivato....
mi sono rotto le pa@@ di pedalare sul lungo mare, potrò unirmi a voi prima o poi??
ci sono 2 problemi però: sono totalmente principiante e sono fumatore; però vi prego, muoio dalla voglia di pedalare tra le montagne marsicane; per di più studio anche all'aquila....
quanti anni dovrò allenarmi prima di starvi dietro??
End of Time ha scritto:vieni, vieni, subirai adeguata spremuta al fine di bandire l'indegno vizio che ti attanaglia, dopodichè sarai pronto per il rituale percorso iniziatorio inteso verso il ripudio della pedalata in tutte le sue forme, per poi poterla riassaporare a tempo debito "epurata" di ogni velleità agonistica
ciao e benvenuto!!!!
End of Time ha scritto:sto vendendo il telaio della front nera a prezzo ridicolo, corredato (all'occorrenza) di tutti i pezzi che non mi servono così pure la shiverina, chi primo mi fa realizzare è il benvenuto, poi metto il tutto sul mercatino
End of Time ha scritto:Pago a peso d'oro ovviamente!!!!!
P.S. mi sono giunte strane voci...pare che il pelo ti stia facendo comprare la quarta bici da corsa
AleXander ha scritto:Pilu de qua, pilu de là... piuttosto, che fate 'sto fine settimana? Sterrate da qualche parte?
vinx ha scritto:HAAARGHHHH!!!! CHE DEVONO SENTIRE LE MIE ORECCHIE!!!!
questo weekend c'e' la S.S. Trinità!
vinx ha scritto:HAAARGHHHH!!!! CHE DEVONO SENTIRE LE MIE ORECCHIE!!!!
perchè.......... che ci vai??vinx ha scritto:HAAARGHHHH!!!! CHE DEVONO SENTIRE LE MIE ORECCHIE!!!!
gus ha scritto:perchè.......... che ci vai??