Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
che bello pedalare...ieri mi sono fatto il salviano in lungo e in largo, sono partito dalla curva delle castagne, salito sullo zig zag e sceso dalle antenne....oggi sono un altro uomo!!
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
End of Time ha scritto:
che bello pedalare...ieri mi sono fatto il salviano in lungo e in largo, sono partito dalla curva delle castagne, salito sullo zig zag e sceso dalle antenne....oggi sono un altro uomo!!

chiamare no? strunz!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
èèèèèè

domenica ho fatto un megatunning al mezzo, mò è praticamente perfetto!

ci siamo fatto un discesone co ugo, andrea l'opacio e uno che stava affà il corso da opacio madòòòòò che spettacolo. Quella sarrapiga di ugo a un certo punto mi ha fatto fare tre curve e relativi rettilinei affiancati nel sentiero....solo due esimi maestri cesellatori della guida potevano farlo senza toccarsi e ammazzarsi!!!

...alla fine il compare mi ha passato nel rettilineo, complice la grande forma, il rapporto giusto e una ultima pedalata decisiva che non sò proprio riuscito a farla...troppo stremato, ma beeeeeellooooo :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo