Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
mo tubless (con il kit end of time da tre euro %$)) ) e piega "low rise" e il giuoco ( alla silvio :-) ) è fatto :free:
A proposito a chi glie serve na piega ritchey pro usata 1 mese?
 

Gate Rider

Biker superis
24/8/03
315
0
0
Ostia (Roma)
Visita sito
gus ha scritto:
mo tubless (con il kit end of time da tre euro %$)) ) e piega "low rise" e il giuoco ( alla silvio :-) ) è fatto :free:
A proposito a chi glie serve na piega ritchey pro usata 1 mese?

Tienila, potrebbe servire ad End of Time la prossima volta che streetta... :smile:
 
V

vinx

Ospite
gus ha scritto:
YaneX ha scritto:
Cazzarola, ma quando e' arrivato? da stefano ci sono passato ieri ed ancora non arrivava!
Stamane :-x :-P ore 11:30 ca

'mazza che velocita' stavi in agguato!

A proposito di velocita'.... le hai viste le offerte di Barracuda???

Hanno messo gli hayes a 89Euro!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Gate Rider ha scritto:
gus ha scritto:
mo tubless (con il kit end of time da tre euro %$)) ) e piega "low rise" e il giuoco ( alla silvio :-) ) è fatto :free:
A proposito a chi glie serve na piega ritchey pro usata 1 mese?

Tienila, potrebbe servire ad End of Time la prossima volta che streetta... :smile:
:smile: :smile:
Avviso per tutti: è in corso un'offerta su barracuda con sconti dal 10 al 50 per cento su tutti i prodotti, fino a martedì.
I freni di cui parlavo sopra a 99 euro, io 125 a stefano: champagne :-P :-P :-)
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Gate Rider ha scritto:
gus ha scritto:
mo tubless (con il kit end of time da tre euro %$)) ) e piega "low rise" e il giuoco ( alla silvio :-) ) è fatto :free:
A proposito a chi glie serve na piega ritchey pro usata 1 mese?

Tienila, potrebbe servire ad End of Time la prossima volta che streetta... :smile:

...INFATTI è INTERESSANTE MA è NERA?

ooops figliemo aveva bloccato le maiuscole :eek:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
gus ha scritto:
Gate Rider ha scritto:
gus ha scritto:
mo tubless (con il kit end of time da tre euro %$)) ) e piega "low rise" e il giuoco ( alla silvio :-) ) è fatto :free:
A proposito a chi glie serve na piega ritchey pro usata 1 mese?

Tienila, potrebbe servire ad End of Time la prossima volta che streetta... :smile:
:smile: :smile:
Avviso per tutti: è in corso un'offerta su barracuda con sconti dal 10 al 50 per cento su tutti i prodotti, fino a martedì.
I freni di cui parlavo sopra a 99 euro, io 125 a stefano: champagne :-P :-P :-)

facciamo lavorà i locali... :-o

aò oggi sono stato a chieti scalo nel negozio che comincia cò F e finisce con bike dove va Pesce (...non faccio pubblicità) e devo proprio dire che oltre l'assortimento onestissimo, il titolare, tale Francesco è veramente gentilissimo (l'opposto di C*****bike) e ha dato retta a tutte le mie solite ca**ate nonostante ci fossero clienti interessati a cose molto più 8-) corpose 8-)

bravo francisco, spero che vieni al prox raduno!!! :8):
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ho incrociato in terza la ruota col perno passante, domani la porto a centrare, Canà dice che le piastre della forka le monto come me pare, mò sto a fà i tubeless con un nuovo metodo che prevede una kamera da 26",
presto il mostro di Biankenstain vedrà la luce 8-) 8-) 8-)

agù mò facemo puri le te...comme và ssò freno? :scassat:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
@End: allora la piega è nera ricthey pro, il freno ancora non ti so dire con esattezza:la prima impressione è che sia un pò più docile del posteriore, cioè meno potenza(ma per la potenza max bisogna aspettare che finisce il rodaggio*) ma più progressività.
Domani tubless

*ca 40 frenate.

@ yanex:89 euro?ll'offerta è 99:me volevi fa piglià un colpo più grande di quello che m'è comunque pigliato :offtopic:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
@End: allora la piega è nera ricthey pro, il freno ancora non ti so dire con esattezza:la prima impressione è che sia un pò più docile del posteriore, cioè meno potenza(ma per la potenza max bisogna aspettare che finisce il rodaggio*) ma più progressività.
Domani tubless

*ca 40 frenate.

@ yanex:89 euro?ll'offerta è 99:me volevi fa piglià un colpo più grande di quello che m'è comunque pigliato :offtopic:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Tubeless o meglio ruote imperforabili:

sto adottando un nuovo sistema in cui va bene anche la camera da 26
gus ti do la striscia guida per tagliare la camera e ti spiego che devi fà, poi procediamo al montaggio...ho sacrificato una vittoria latex ultra da 10 euri :cry:

l'importante è che trovi una camera col valvolino estraibile, sennò tra due mesi ricominci da capo :razz:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
messaggio per Yanex:
baratto disko grimeca con freno hayes anke mekkanico :-|

...e ditemi se tenete un pò de pezzi da levà :razz:

Va bene! passa a casa e vediamo se c'ho qualcosa.
 
V

vinx

Ospite
Allora?? usciamo oggi??? la mattina o il pomeriggio?? io preferirei la mattina ma: a End Of Time il mattino non piace, Gus sta a L'Aquila....

Ma il pomeriggio conoscendovi si fa sicuramente tardi.....

che facciamo?? fatevi sentire...

Vabbe' adesso me ne vado a fare l'impianto elettrico nell'antro!! 8-)
(approposito.. e' quasi pronto, ieri ho cablato la rete, stamattina finisco l'impianto elettrico. poi stuccatina, due mani di vernice ed e' pronto!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo