AleXander ha scritto:...Ma li copertùni li hai presi??
... ...
AleXander ha scritto:...Ma li copertùni li hai presi??
pescecane ha scritto:... ...
AleXander ha scritto:Mappork...
Grazie pesce per la notizia... domani la fENDex me sente...
madcat ha scritto:Se te manca qualche copertone x domani io ho in garage:tioga ant.da 2.1 da dh,michelin hot qlc da 2.2 e scott da 2.35 abb.ignorante.
maxx2it ha scritto:forse non sarà corretto il posto ma mi sembra l unico modo ....
end ma che ti ho fatto qualcosa ? ti ho salutato con un mp ho aperto addirittura un post .. non sono innamorato di te )))) ma ci tenevo a salòutare un ottima persona cmq grazie
End of Time ha scritto:compààààà come stai?
mi connetto col telefonino, impiego un quarto d'ora a caricare una pagina e sto messo a cavallo a un porco...che fine hai fatto? come butta a Arezzo? ben risentito, ma non esagerare, qua di ottimo c'è solo gli arrosticini :magna:
vinx ha scritto:raga' me sa che so ca$$i!!!
So di per certo che hanno intercettato le telefonate tra me ed End....
.... il mondo del friraid e' a rischio!!!
Te faccio banna' da pescecane! Lo so pure io che la 66 non è doppia piastra che non sono uno specializzatoAleXander ha scritto:Regà.. ma End?
Oh, forza, che devo montà sta bici e sono a corto d'idee...
A proposito, se sentite movimenti di vendite di forcelle doppiapiastra a prezzo onesto, fatemi sapere... che devo vestire il canarino... o-o
Nell'ordine gradirei shiver, 66, SuperT... e boh! o-o
Coyote irrequieto ha scritto:Te faccio banna' da pescecane! Lo so pure io che la 66 non è doppia piastra che non sono uno specializzato
End of Time ha scritto:qua tutti che comprano la bici da guerra!
bella compare, complimenti tanti per l'acquisto, quando vorrai disfartene sia tu che Scalzo avete un mio assegno in bianco e senza data o-o la shiver sarebbe la morte sua, ma perchè la 888 non ti piace? E' il top (2006), pescecane deve venderne giusto una...