Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
madcat ha scritto:
Se te manca qualche copertone x domani io ho in garage:tioga ant.da 2.1 da dh,michelin hot qlc da 2.2 e scott da 2.35 abb.ignorante.

No, no... c'ho copertoni in sopravanzo per il freeride... quelli che me deve portà ende sono diun'ordine che abbiamo fatto tempo fa.

Mi sa che domani allo sguarcino nun ce sto... troppo stretto coi tempi... e poi oggi sono un pò scaxxato... ergo non sono in vena.:ueh:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
L'ho già -----ato, ha pure un'altra bici in vendita e un post in tutto il forum...se non mi spiega bene chi è e da dove viene la roba gli cancello tutto


@Alexander, non dovrei più parlare con te ateo miscredente, ma visto che le tue gommazze mi ingombrano il mezzo forse dovrò dartele alla fine
 

maxx2it

Biker serius
6/10/04
169
0
0
Visita sito
forse non sarà corretto il posto ma mi sembra l unico modo ....
end ma che ti ho fatto qualcosa ? ti ho salutato con un mp ho aperto addirittura un post .. non sono innamorato di te )))) ma ci tenevo a salòutare un ottima persona cmq grazie
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
il fatto e' che si collega con i segnali di fumo... quindi e' un po limitato in questo senso... abbi pazienza, tra un paio di giorni tornera' in tutto il suo splendore :bleah:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
maxx2it ha scritto:
forse non sarà corretto il posto ma mi sembra l unico modo ....
end ma che ti ho fatto qualcosa ? ti ho salutato con un mp ho aperto addirittura un post .. non sono innamorato di te )))) ma ci tenevo a salòutare un ottima persona cmq grazie

compààààà come stai?

mi connetto col telefonino, impiego un quarto d'ora a caricare una pagina e sto messo a cavallo a un porco...che fine hai fatto? come butta a Arezzo? ben risentito, ma non esagerare, qua di ottimo c'è solo gli arrosticini :-o:magna:
 

maxx2it

Biker serius
6/10/04
169
0
0
Visita sito
End of Time ha scritto:
compààààà come stai?

mi connetto col telefonino, impiego un quarto d'ora a caricare una pagina e sto messo a cavallo a un porco...che fine hai fatto? come butta a Arezzo? ben risentito, ma non esagerare, qua di ottimo c'è solo gli arrosticini :-o:magna:

meno male mi ha riconosciuto ...... )))))))

quando puoi mandami un mp che ho bisogno di te ...
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
raga' me sa che so ca$$i!!!

So di per certo che hanno intercettato le telefonate tra me ed End....

.... il mondo del friraid e' a rischio!!! :smile: :))): :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
vinx ha scritto:
raga' me sa che so ca$$i!!!

So di per certo che hanno intercettato le telefonate tra me ed End....

.... il mondo del friraid e' a rischio!!! :smile: :))): :smile:


??????????????????????????????????????????????????????????????????????

??????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Regà.. ma End?

Oh, forza, che devo montà sta bici e sono a corto d'idee...

A proposito, se sentite movimenti di vendite di forcelle doppiapiastra a prezzo onesto, fatemi sapere... che devo vestire il canarino... o-o

Nell'ordine gradirei shiver, 66, SuperT... e boh! o-o
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
AleXander ha scritto:
Regà.. ma End?

Oh, forza, che devo montà sta bici e sono a corto d'idee...

A proposito, se sentite movimenti di vendite di forcelle doppiapiastra a prezzo onesto, fatemi sapere... che devo vestire il canarino... o-o

Nell'ordine gradirei shiver, 66, SuperT... e boh! o-o
:soffriba:Te faccio banna' da pescecane! :sculacci: Lo so pure io che la 66 non è doppia piastra che non sono uno specializzato :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Coyote irrequieto ha scritto:
:soffriba:Te faccio banna' da pescecane! :sculacci: Lo so pure io che la 66 non è doppia piastra che non sono uno specializzato :smile:

No, aspè... è stata un'imprecisione... mentre scrivevo m'è balenata per la capoccia anche la 66 che so benissimo essere a piastra singola... :fatti-so:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.086
40
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
qua tutti che comprano la bici da guerra!

bella compare, complimenti tanti per l'acquisto, quando vorrai disfartene sia tu che Scalzo avete un mio assegno in bianco e senza data o-o la shiver sarebbe la morte sua, ma perchè la 888 non ti piace? E' il top (2006), pescecane deve venderne giusto una... :smile: :mrgreen:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of Time ha scritto:
qua tutti che comprano la bici da guerra!

bella compare, complimenti tanti per l'acquisto, quando vorrai disfartene sia tu che Scalzo avete un mio assegno in bianco e senza data o-o la shiver sarebbe la morte sua, ma perchè la 888 non ti piace? E' il top (2006), pescecane deve venderne giusto una... :smile: :mrgreen:

Mah, nell'ordine di preferenza direi:

- Shiver, perchè è stato amore a prima vista
- 66, perchè monopiastra è più bello...
- 888, perchè va da dio...
- Tutto il resto, perchè mi costa di meno...

Appena posso comincio a parassitare le forcelle degli amici, così mi rendo meglio conto... purtroppo non sono abituato ai muli da soma, quindi non so cosa m'aspetta col nuovo arrivato!:freeride:

Endaccio, vedi pure se qualcuno deve cambiare freni, che sono alla ricerca anche di quelli...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo