Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
teoricamente al primo buco va a 150 dove abbisogneresti di una molla 950

vuoi andare oltre?

su quel telaio l'escursione è 150\110...roba da pazzi...hanno progettato un rapporto di leva da 3,94

il mio fa 190 con 3,3 e nei salti lo metto a 2,45

P.S. sto per inserire un programmino excel per vedere quanto la geometria di un telaio sia adatta ai salti
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
altra domanda... ma Vincenzo?? Vorrei sapè se poi lo scambio dei foderi lo fà... io intanto ho già la carta vetrata nel cassetto... 8-)

ma perche' lo chiedi a lui? ancora non e' il mio agente (anche perche' non andrei troppo lontano :smile: :))): )

si, sono sempre disposto allo scambio dei foderi.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
vince ha scritto:
AleXander ha scritto:
altra domanda... ma Vincenzo?? Vorrei sapè se poi lo scambio dei foderi lo fà... io intanto ho già la carta vetrata nel cassetto... 8-)

ma perche' lo chiedi a lui? ancora non e' il mio agente (anche perche' non andrei troppo lontano :smile: :))): )

si, sono sempre disposto allo scambio dei foderi.

Lo chiedo a lui perchè t'ho madato un'email e non m'hai ancora risposto... :soffriba:

Ok, decidi un giorno che vengo su e se fa il cambio!
 
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
Lo chiedo a lui perchè t'ho madato un'email e non m'hai ancora risposto... :soffriba:

c'ho l'email imputtanata di spam. forse l'ho cancellato insieme a tonnellate di monnezza :-(
 
V

vinx

Ospite
ah! no, l'ho ricevuta....

...ma l'hai mandata ieri alle 17:45!!!

e damme tempo de risponne!!
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of Time ha scritto:
@gus...mò tu vuoi sapè quali e te lo dico....praticamente ho visto che col mio peso 85 kili, il mio ammo 57 con molla 750 e il rapporto di leva a 2,46 l'ammo mi va a pacco sul primo salto o ci manca pochissimo....quindi perfetto.

per ricreare le stesse condizioni col tuo telaio dove il rapporto di leva non può essere abbassato, la molla necessaria è la 900...

@Alex se vuoi fare il lavoro sul telaio de frateto non hai che da darmi il :quinonsp:

:smile:
...intanto la prima cosa che posso fare per zompare...no non andare a mignotte :smile: ..... è spostare l'infulcro sull'altro foro: 150mm di escursione, rapporto di leva 2,6 e durezza molla secondo programmino 680 invece di 770
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
coyote irrequieto ha scritto:
hai usato il nuovo programma? (il saltometro) :-?
no quei dati vengono fuori col vecchio programma :vecio: ......ieri co zompetti di mezzo metro l'ammo andava a pacco, allora sto pensando invece di mettere molle ipersupertoste da 900 che poi addò le trovo e che ci faccio, di prenderne una da 750 e usarla modificando l'infulcro e quindi escursione (150/170) e quindi rapporto di leva (2,6/3).......in questo modo con l'assetto da zompo secondo programma potrei arrivare a 1,25 m.....sarebbe la volta bona che m'accido :scassat: :scassat:
A te se ho capito bene la bici nuova va na frezza è??? :-?
 
V

vinx

Ospite
FUMATA BIANCA!!!! FUMATA BIANCA!!!!!

azz!! non me l'aspettavo cosi' presto!! sto' ancora a lavora!!! :cry:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
vince ha scritto:
FUMATA BIANCA!!!! FUMATA BIANCA!!!!!

azz!! non me l'aspettavo cosi' presto!! sto' ancora a lavora!!! :cry:

Tu piangi??

Io alla fumata bianca ero in via della Conciliazione... sò dovuto scappà!!! Nun puoi immaginà che vuol dire vedere fiumi di persone riempire i ponti del Tevere... che corrono e intanto gridano "Habemus Papam"!!! Giuro che fa impressione... :prega:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ma come... ieri m'hai detto che eri interessato a cambià i foderi della forka... e oggi te venni tutto???

Che famo come l'altra volta, che parti in 4a e dopo 2 giorni di crisi esistenziale ritratti e nun vendi più?? :soffriba:

Hai deciso de compratte qualcos'altro, o stavolta chiudi proprio con le tue passioni??? 8-)
 
V

vinx

Ospite
un motivo in piu' pe sbrigatte a veni' a ffa a cambio dei foderi....

.... stavolta passo e chiudo.
 

OrsoMars

Biker popularis
7/6/04
71
0
0
Visita sito
End of Time ha scritto:
chi viene a roma?

Ma venite in bici?

Ciao Ragà, se sabato fate qualcosa, fate un colpo di telefono. M'ero preparato un giro tra Lecce e Passo del Diavolo ma lo devo rimandà causa neve.

R.

P.S. Se potrebbe fa il singletrack tra Pietraquaria e Cese!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo