NON ME RESPONNE AIO TELEFONO SA NON TE PREOCCUPA CHE TE PAGO 8-)End of Time ha scritto:prossima 24Vince
ricordatevi che il capoOpacio finora ha sempre avuto ragione :-?
NON ME RESPONNE AIO TELEFONO SA NON TE PREOCCUPA CHE TE PAGO 8-)End of Time ha scritto:prossima 24Vince
ricordatevi che il capoOpacio finora ha sempre avuto ragione :-?
HUG DOMENICA ERO CARICATO TUTTO PE PARTI PERO SO TENUTO NO PROBLEMA IN FAMGLIA ABBASTANZA GRAVEHUGEen ha scritto:Tu me devi sta a sentì...pe mò lassa perde la forcella...chiappa na bella scala e sali sul tetto de casa!Ce semo capiti no?
SCREMOTTO ha scritto:END DOVE SEI FATTI VEDERE A CASA IL CAFFE NON TE LO FACCIO PAGA (POCO ) DI PIU A DO TE TRUVI DBH SOFRE
UNBACIO IN BOCCA CON LA LINGUANA DI MIO COGNATO SENZA CODAEnd of Time ha scritto:SCREMOTTO ha scritto:END DOVE SEI FATTI VEDERE A CASA IL CAFFE NON TE LO FACCIO PAGA (POCO ) DI PIU A DO TE TRUVI DBH SOFRE
ha detto pescecane che il tubo va guadagnato sul campo.... ma io sò buono e domani te lo porto
psicolabile si ma aubsolesa no ....scremò me servono le altre bomboniere :?SCREMOTTO ha scritto:SIGNORI UN ATTIMO DI ATTENZIONE PREGO LO CHE MI RITENETE UNA PERSONA AUBSOLESA PSICOLABILE PERCHE OGNI TANTO ME NE ESCO PERO DOMENICA PROPONGO X CHI ALE PALLE FONTE CAPO LA MAINA DA OVINDOLI NATURALMENTE A FACCE MALE INVITIAMO ANCHE I FRATELLI AQUILANI
gus ha scritto:...........è arrivata la ruota da 24
grande ivan :-?
....100 euro affare fattovince ha scritto:gus ha scritto:...........è arrivata la ruota da 24
me la vendi?
gus ha scritto:....100 euro affare fatto
gus ha scritto:...........è arrivata la ruota da 24
...diciamo che le persone che frequento hanno una certa responsabilitàgattONE BROS ha scritto:gus ha scritto:...........è arrivata la ruota da 24
tu sei malato....tutta colpa della gente che frequenti
VINCE CE LA FARESTI A MONTA X SABATO UN TUBO X DBH 12 CON SPURGO ABBINATO AVANTI E DIETRO NATURALMENTE UN BACIO IN BOCCA CON LIGUANAvince ha scritto:gus ha scritto:....100 euro affare fatto
comprese di spese di spedizione?
SCREMOTTO ha scritto:VINCE CE LA FARESTI A MONTA X SABATO UN TUBO X DBH 12 CON SPURGO ABBINATO AVANTI E DIETRO NATURALMENTE UN BACIO IN BOCCA CON LIGUANA