Biker di Magliano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
vince ha scritto:
End of Time ha scritto:
rinco l'hai letto il post sopra? :?
biker cagionevolis, non l'ho letto perche' mentre scrivevi questa mi......ta io stavo scrivendo la mia! :eek:

AleXander ha scritto:
La mia è del 2003... va colla brugolazza!!

shhhhh..... sai perche' hanno sostituito la brugolazza con il dado?
perche' la brugolazza si spanava.... shhhhh......

:!: :!: :!: :!: Pensavo fosse una cosa buona... invece è una presa per il :quinonsp: :???:

V

vinx

Ospite
quei gran geni della marzocchi si sono resi conto che fare un dado a brugola di ergal non e' poi il massimo. Rischio di spanatura alto.

almeno, con il dado, la superficie di contatto e' superiore ed il rischio e' minore.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Porkettabike finita in pompa magna... soprattutto magna... ner senso che avemo magnato a scaracollo... il vero freeride alimentare!!! :smile:

Mò però qualcosa mi dice che domani avrò la febbre... :???:

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
HO UN SOGNO.....GENTE D'ABBRUZZO....GENTE ROMANA......ER DOPPIO DE QUELLO CHE C'ERA OGGI (contando che nun l'avemo finita....)...GENTE CHE STERRA.....GENTE CHE MAGNA......

V

vinx

Ospite
te devo veni' a porta' l'estreama unzione?

dal fatto che ieri non stavi neanche a messa devo dedurre che stai conciato veramente male!! :???:

V

vinx

Ospite
me sa che e' morto... (l'ha accoppato Laura :smile: ) visto che e' due giorni che tutto tace! :???:

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
vince ha scritto:
me sa che e' morto... (l'ha accoppato Laura :smile: ) visto che e' due giorni che tutto tace! :???:

Secondo me se sta ancora a magnà i gomiti, dopo aver visto quello che s'è perso... :smile:

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Ragazzi....al prossimo Porketta-bike ce dovete da esse....capisco che le discese non sono paragonabili alle vostre...però tranquilli che pe' magnà nun semo secondi a nessuno!!!!Ovviamente tengono da essece pure gli Opachee...oppure avete paura de magnà troppo??? 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

V

vinx

Ospite
posso testimoniare che e' uscito, l'ho visto all'opera! :prost:

P.S.
te la cavi meglio colla bici che coi cavi di rete!! :smile: :))): :smile: :))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo