....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?SCREMOTTO ha scritto:ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO
USCITE VOI
....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?SCREMOTTO ha scritto:ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO
USCITE VOI
gus ha scritto:....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?SCREMOTTO ha scritto:ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO
USCITE VOI
ALLA GRANDE SCIULLILA TUTTA STA NEVE DEL CAISERAleXander ha scritto:gus ha scritto:....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?SCREMOTTO ha scritto:ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO
USCITE VOI
Consolateve, anche noi stiamo sulla stessa barca (o dovrei dire slitta??)...
Poco fa ho sentito al TgRegione che tra Rocca di Papa e Nemi tocca transità colle catene... :cool:
Se domani il tempo regge, credo proprio bisserò l'uscita sulla neve in mtb... :-?
GRANDE GUS :-? :-? :-? DOPO IKEA LA LIBERAZZIONE DOVE SIETE STATIgus ha scritto:SEMO ESCITI COMUNQUE COLLA NEVE CHE CE CASCAVA IN FACCIA.......mi sono liberato...
mai più ikea siamo stati al canal2...gustosoSCREMOTTO ha scritto:GRANDE GUS :-? :-? :-? DOPO IKEA LA LIBERAZZIONE DOVE SIETE STATIgus ha scritto:SEMO ESCITI COMUNQUE COLLA NEVE CHE CE CASCAVA IN FACCIA.......mi sono liberato...
SI MA QUANDO ORGANIZZIAMO UNA USCITA BASTARDA DA FASSE MALE TUTTI INSEME XANAX PIU CHE MAI :-?gus ha scritto:mai più ikea siamo stati al canal2...gustosoSCREMOTTO ha scritto:GRANDE GUS :-? :-? :-? DOPO IKEA LA LIBERAZZIONE DOVE SIETE STATIgus ha scritto:SEMO ESCITI COMUNQUE COLLA NEVE CHE CE CASCAVA IN FACCIA.......mi sono liberato...
SCREMOTTO ha scritto:MA END CHE FINE A FATTO
GRANDE CIAO SONO ROMANO ANCHE IO DER QUATRARO MA ADOTTATO IN TENERA ETA DA UN PAESE VICINO TAGLIACOZZO SCANZANO :-? :-?AleXander ha scritto:A proposito... benvenuto scremotto!! Sono romano, ma maglianese d'adozione...
Abbiamo casa a Rosciolo...
Sono 15 giorni che non esco in bici... domani la neve la sciolgo per davvero... :-? :-? :-?
SCREMOTTO ha scritto:ALLA GRANDE SCIULLILA TUTTA STA NEVE DEL CAISERAleXander ha scritto:gus ha scritto:....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?SCREMOTTO ha scritto:ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO
USCITE VOI
Poco fa ho sentito al TgRegione che tra Rocca di Papa e Nemi tocca transità colle catene... :cool:
Se domani il tempo regge, credo proprio bisserò l'uscita sulla neve in mtb... :-?
GRANDE NEANDERTHAL è UN GRANDE PIACERE CONOSCERTI E QUINDI TI SPIEGO SUBITONEANDERTHAL ha scritto:SCREMOTTO ha scritto:ALLA GRANDE SCIULLILA TUTTA STA NEVE DEL CAISERAleXander ha scritto:gus ha scritto:....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?SCREMOTTO ha scritto:ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO
USCITE VOI
ciao io sono un neanderthaliano con anche io la banshee scream, sono curioso di sapere come l'hai montata (non nel senso stretto della parola ) la mia prima di essere stata montata ha seguito un procedimento hopaco virtuale d'assemblaggio (e visto che in quel momento il proggetto si è congelato sono stato costretto a montarla cosi) cioè :
monster 2003
5° elemento
sun double wide 24/26
gazzaloddi da 3 pollici
movimento centrale FUNN tre pezzi
praticamente una bici di piombo lavorato da tenere esclusivamente su un piedistallo in giardino perche' completamente inutilizzabile o se utilizzabile per solo per un uso droppare\sterrare (la cosa che solo mi interessa veramente di fare)
spero che capiterà di farun uscita insieme per far conoscere i nostri asinelli ciao
EM 1111111 SCUSATE SIAMO 2 SIMILIgus ha scritto:vagazzi ma cos'è tuvto quevsto chiasso???
non ti preoccupare per lo spazio.....paga il diretur %$))SCREMOTTO ha scritto:EM 1111111 SCUSATE SIAMO 2 SIMILIgus ha scritto:vagazzi ma cos'è tuvto quevsto chiasso???
NO C'E' LA DITTATURA...ugo ha scritto:Cia Scream8 ma che c'è un virus dalle vostre parti
SCREMOTTO ha scritto:EM 1111111 SCUSATE SIAMO 2 SIMILIgus ha scritto:vagazzi ma cos'è tuvto quevsto chiasso???
...e che ne saccio :?: ce le semo trovateimmanodonte ha scritto::?:
EGIZI? MA CHE CAXXU STA A SCRIE QUISSU!!!
...PERCHE' NON E' 'NA PIRAMIDE QUELLA CHE VE SOVRASTA DA MILLENNI!?