Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
gus ha scritto:
SCREMOTTO ha scritto:
ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO :smile: :smile: :smile:
USCITE VOI
....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?

Consolateve, anche noi stiamo sulla stessa barca (o dovrei dire slitta??)...

Poco fa ho sentito al TgRegione che tra Rocca di Papa e Nemi tocca transità colle catene... :cool:

Se domani il tempo regge, credo proprio bisserò l'uscita sulla neve in mtb... :-?
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
SCREMOTTO ha scritto:
ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO :smile: :smile: :smile:
USCITE VOI
....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?

Consolateve, anche noi stiamo sulla stessa barca (o dovrei dire slitta??)...

Poco fa ho sentito al TgRegione che tra Rocca di Papa e Nemi tocca transità colle catene... :cool:

Se domani il tempo regge, credo proprio bisserò l'uscita sulla neve in mtb... :-?
ALLA GRANDE SCIULLILA TUTTA STA NEVE DEL CAISER
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
A proposito... benvenuto scremotto!! Sono romano, ma maglianese d'adozione... :smile: :smile: :smile:

Abbiamo casa a Rosciolo... :-o

Sono 15 giorni che non esco in bici... domani la neve la sciolgo per davvero... :-? :-? :-?
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
AleXander ha scritto:
A proposito... benvenuto scremotto!! Sono romano, ma maglianese d'adozione... :smile: :smile: :smile:

Abbiamo casa a Rosciolo... :-o

Sono 15 giorni che non esco in bici... domani la neve la sciolgo per davvero... :-? :-? :-?
GRANDE CIAO SONO ROMANO ANCHE IO DER QUATRARO MA ADOTTATO IN TENERA ETA DA UN PAESE VICINO TAGLIACOZZO SCANZANO :-? :-?
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
SCREMOTTO ha scritto:
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
SCREMOTTO ha scritto:
ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO :smile: :smile: :smile:
USCITE VOI
....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?

Consolateve, anche noi stiamo sulla stessa barca (o dovrei dire slitta??)...

Poco fa ho sentito al TgRegione che tra Rocca di Papa e Nemi tocca transità colle catene... :cool:

Se domani il tempo regge, credo proprio bisserò l'uscita sulla neve in mtb... :-?
ALLA GRANDE SCIULLILA TUTTA STA NEVE DEL CAISER


ciao io sono un neanderthaliano con anche io la banshee scream, sono curioso di sapere come l'hai montata (non nel senso stretto della parola ) la mia prima di essere stata montata ha seguito un procedimento hopaco virtuale d'assemblaggio (e visto che in quel momento il proggetto si è congelato sono stato costretto a montarla cosi) cioè :
monster 2003
5° elemento
sun double wide 24/26
gazzaloddi da 3 pollici
movimento centrale FUNN tre pezzi
praticamente una bici di piombo lavorato da tenere esclusivamente su un piedistallo in giardino perche' completamente inutilizzabile o se utilizzabile per solo per un uso droppare\sterrare (la cosa che solo mi interessa veramente di fare)

spero che capiterà di farun uscita insieme per far conoscere i nostri asinelli ciao
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
NEANDERTHAL ha scritto:
SCREMOTTO ha scritto:
AleXander ha scritto:
gus ha scritto:
SCREMOTTO ha scritto:
ABBASTANZA X FARMI FARE UN BEL BOTTO :smile: :smile: :smile:
USCITE VOI
....la vedo male, cmq adà finì sto tempo della mazza :? :?

Consolateve, anche noi stiamo sulla stessa barca (o dovrei dire slitta??)...

Poco fa ho sentito al TgRegione che tra Rocca di Papa e Nemi tocca transità colle catene... :cool:

Se domani il tempo regge, credo proprio bisserò l'uscita sulla neve in mtb... :-?
ALLA GRANDE SCIULLILA TUTTA STA NEVE DEL CAISER


ciao io sono un neanderthaliano con anche io la banshee scream, sono curioso di sapere come l'hai montata (non nel senso stretto della parola ) la mia prima di essere stata montata ha seguito un procedimento hopaco virtuale d'assemblaggio (e visto che in quel momento il proggetto si è congelato sono stato costretto a montarla cosi) cioè :
monster 2003
5° elemento
sun double wide 24/26
gazzaloddi da 3 pollici
movimento centrale FUNN tre pezzi
praticamente una bici di piombo lavorato da tenere esclusivamente su un piedistallo in giardino perche' completamente inutilizzabile o se utilizzabile per solo per un uso droppare\sterrare (la cosa che solo mi interessa veramente di fare)

spero che capiterà di farun uscita insieme per far conoscere i nostri asinelli ciao
GRANDE NEANDERTHAL è UN GRANDE PIACERE CONOSCERTI E QUINDI TI SPIEGO SUBITO
LA MIA SCREAM MONTA CERCHI MAVIC 729 CON MOZZI XSIV QR20
E IN PIANTO FRENA TE XSIV DBH 12 C ROTORI DA 200
CAMBIO POSTERIORE XTR CASETTA SDRAM E GUARNITURE A 3 PUNTE RITICHEY PEDALE DMR V 8 CROMATO AMMORTIZATORE RC VANILLA CON MASSIMA ESCURSIONE 222 IL TUTTO DI UN DELICATO COLORE CHE A MIO AVVISO RITENGO DEL MIO STESSO ANIMO (NON POLITICO CI POTETE GIURARE) NERO BUIO PROFONDO
X FINIRE CON IL MIO FOCELLINO 888 RC
GUARDA SENZA TOGLIERE NULLA ALLA FANTASTICA MONSTER3 MA TI POSSO GARANTIRE CHE CON LA 888RC OTTIENI GLI STESSI RISULTATI E IL FATTO CHE SIA MOLTO ALTA DAVANTI QUANDO SCENDI O DROPPI TI DA UNA GRSA NDE SICUREZZA PECCATO SOLO X I 35 DI DIAMETRO COMUNQUE SPERO TANTO DI FAR SCORNARE IN NOSTI ASINELLI IL PIU PRESTO POSSIBILE GIU X QULCHE DERUPO :!: 8-
SCUSATE X LO SPAZIO A PRESTO GRANDE
) :smile: :smile: :smile: :smile:
 
ugo ha scritto:
Cia Scream8 ma che c'è un virus dalle vostre parti :-o :-o :-o
NO C'E' LA DITTATURA...
ABBIAMO APPENA RAGGIUNTO LA REMOTA PROVINCIA DI AVEZZANO (AZ :cool: )...
L'IMPERO SI SPINGE OLTRE VERSO IL FUCINO FRA UN PO' ARRIVEMO PURE A PESCARA 8-)

SCRIMO' BENVENUTO!


(E CON QUESTO FACCIO IL MIO INGRESSO UFFICIALE NEL MITICO ET FREQUENTATISSIMO TRHEAD O TOPIC COME SE CAXXO CHIAMA DEGLI EGIZI MARSICANI)
:?:
:voxpopul:
EGIZI? MA CHE CAXXU STA A SCRIE QUISSU!!!
:voxpopul:

...PERCHE' NON E' 'NA PIRAMIDE QUELLA CHE VE SOVRASTA DA MILLENNI!?
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
SCREMOTTO ha scritto:
gus ha scritto:
vagazzi ma cos'è tuvto quevsto chiasso??? :smile:
EM 1111111 SCUSATE SIAMO 2 SIMILI :smile: :smile: :smile: :free:

lo sai qual e' la differenza e che io peso 100 kg perchio ci vole nu' begliu porcu' che me porta cmq la banshee e' sempre na bella biga de dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioa e w lo sterra'
E nara cosa ma come te' venuto 'nmente de compratte nu sorte de asinu simile !!! dove l'hai presa ?
RECORDATE COME CALI CON SA BIGA NON CALI CON NESSUN ALTRA CARRETTA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo