Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ieri ero dai miei parenti marchigiani e siamo andati a mangiare gli arrosticini, così mi siete venuti in mente. Mi prenoto per la prox arrust bike o qualsiasi evento freeride con annesso servizio ristoro (che peraltro vedo non mancare mai :smile: )
 
V

vinx

Ospite
pescecane ha scritto:
...ciao fulminato...ma andò vu uscì che quà la neve sta ad altezze de lù quinte piane de nu palazze in sù.... :-x

da voi, qui da noi neanche un fiocco!! :-?
 
V

vinx

Ospite
SCREMOTTO ha scritto:
SCREMOTTO E' ARRIVATO PIU XANAXS CHE MAI E SONO CONTENTO DI STERE INSIEME A VOI QUINDI SE PER VOI VA BENE DOMENICA A MATTINA PROPONGO UNA USCITA DA RIMANE BRUCIATI DI TESTA

ciccio, devi fa' 'na foto alla bici, cosi facciamo sbavare un po di gente....

cmq, benvenuto, con o senza xanax!!

P.S.
non scrivere in maiuscolo che equivale a URLAAAAREEEEEEEEE!!!!!!!
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
gus ha scritto:
vince ha scritto:
P.S.
non scrivere in maiuscolo che equivale a URLAAAAREEEEEEEEE!!!!!!!
benvenuto SCREMOTTO e a presto per una calata come si deve :-?
@ vince: PERCHE' NON DICI LA STESSA COSA PURE A IMMANODONTE A NEANDERTHAL ???......PAURA E' :-((
avrei veramente piacere di conoscerti per farci una roscecata a balle pe io vallone
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Benvenuto SCREAM8!Sterra didddddiiiioooo! :-?
cerchero di assomigliare un pochino a voi siete grandi e spero di vedere il vostro filmato il piu presto possibile :-? :-? :-? anche x una birra insieme con i fratelli di magliano :prost: :prost: :prost: :-P :-P :-P
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
Ciao screamotto, ti do il benvenuto anch'io...anche se l'intruso qui sono io in quanto non di Magliano :smile: ma non è importante: siamo tutti fratelli bikers :-?
CIAO COYOTE e un piacere conoscerti anche se non sei di magliano e domenica mattina tempo permette fattia sentire per facce un po' di croste insieme
 

SCREMOTTO

Biker serius
17/2/05
104
0
0
AVEZZANO
Visita sito
vince ha scritto:
SCREMOTTO ha scritto:
SCREMOTTO E' ARRIVATO PIU XANAXS CHE MAI E SONO CONTENTO DI STERE INSIEME A VOI QUINDI SE PER VOI VA BENE DOMENICA A MATTINA PROPONGO UNA USCITA DA RIMANE BRUCIATI DI TESTA

ciccio, devi fa' 'na foto alla bici, cosi facciamo sbavare un po di gente....

cmq, benvenuto, con o senza xanax!!

P.S.
non scrivere in maiuscolo che equivale a URLAAAAREEEEEEEEE!!!!!!!
GRAZIE SEI UN GRANDE :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo