Ieri ero dai miei parenti marchigiani e siamo andati a mangiare gli arrosticini, così mi siete venuti in mente. Mi prenoto per la prox arrust bike o qualsiasi evento freeride con annesso servizio ristoro (che peraltro vedo non mancare mai )
pescecane ha scritto:...ciao fulminato...ma andò vu uscì che quà la neve sta ad altezze de lù quinte piane de nu palazze in sù.... :-x
SCREMOTTO ha scritto:SCREMOTTO E' ARRIVATO PIU XANAXS CHE MAI E SONO CONTENTO DI STERE INSIEME A VOI QUINDI SE PER VOI VA BENE DOMENICA A MATTINA PROPONGO UNA USCITA DA RIMANE BRUCIATI DI TESTA
benvenuto SCREMOTTO e a presto per una calata come si deve :-?vince ha scritto:P.S.
non scrivere in maiuscolo che equivale a URLAAAAREEEEEEEEE!!!!!!!
avrei veramente piacere di conoscerti per farci una roscecata a balle pe io vallonegus ha scritto:benvenuto SCREMOTTO e a presto per una calata come si deve :-?vince ha scritto:P.S.
@ vince: PERCHE' NON DICI LA STESSA COSA PURE A IMMANODONTE A NEANDERTHAL ???......PAURA E' (
cerchero di assomigliare un pochino a voi siete grandi e spero di vedere il vostro filmato il piu presto possibile :-? :-? :-? anche x una birra insieme con i fratelli di magliano :-P :-P :-PHUGEen ha scritto:Benvenuto SCREAM8!Sterra didddddiiiioooo! :-?
CIAO COYOTE e un piacere conoscerti anche se non sei di magliano e domenica mattina tempo permette fattia sentire per facce un po' di croste insiemecoyote irrequieto ha scritto:Ciao screamotto, ti do il benvenuto anch'io...anche se l'intruso qui sono io in quanto non di Magliano ma non è importante: siamo tutti fratelli bikers :-?
vecchio shiaccia sassi dove seiEnd of Time ha scritto:UGOOOOOO!!!
:-x :sad: :???: :-? :eek:
xcheugo ha scritto:Cia Scream8 ma che c'è un virus dalle vostre parti
vince ha scritto:SCREMOTTO ha scritto:SCREMOTTO E' ARRIVATO PIU XANAXS CHE MAI E SONO CONTENTO DI STERE INSIEME A VOI QUINDI SE PER VOI VA BENE DOMENICA A MATTINA PROPONGO UNA USCITA DA RIMANE BRUCIATI DI TESTA
ciccio, devi fa' 'na foto alla bici, cosi facciamo sbavare un po di gente....
cmq, benvenuto, con o senza xanax!!
P.S.
GRAZIE SEI UN GRANDE :eek:
kapitain kuch ha scritto:@ Gus: hai ancora l'x-fusion da 190 mm? O non ce l'hai avuto mai? Io l'ho venduto un mese fa e adesso mi serve.
ce l'ho e lo vorrei vendere solo che prima devo trovare il suo degno sostituto a molla.........consiglivince ha scritto:kapitain kuch ha scritto:@ Gus: hai ancora l'x-fusion da 190 mm? O non ce l'hai avuto mai? Io l'ho venduto un mese fa e adesso mi serve.
grande teschio domenica mattina sarà infernale sabato non ridormo cercheremo de pota tutto 8-)End of Time ha scritto:domenica io e scremotto andiamo a fare giardinaggio al canal two se il tempo lo permette :-? :cool:
gus ti aspetto domenica :-?gus ha scritto:ce l'ho e lo vorrei vendere solo che prima devo trovare il suo degno sostituto a molla.........consiglivince ha scritto:kapitain kuch ha scritto:@ Gus: hai ancora l'x-fusion da 190 mm? O non ce l'hai avuto mai? Io l'ho venduto un mese fa e adesso mi serve.