Sei forse invidioso della mia SuperT nuova? :8):Vince ha scritto:ti do una dritta, il meccanismo di regolazione esterno del ritorno fregalo a quel fessacchiotto di gus, tanto, quando se ne accorge!
non sono un vip ma un vpn (ogni tanto mi scappa) cmq su un sito c'è scritto che ama il tradimento e risiede in Friuli: quando partiamo?Vince ha scritto:ragazzi, leggete qua:
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_871578.html
in effetti, anche se c'e' scritto "L'Aquila" e' di Avezzano.
Gus, tu che sei un VIP, la conosci?
gus ha scritto:cmq su un sito c'è scritto che ama il tradimento e risiede in Friuli: quando partiamo?
www.lamoglieideale.it chiedi di saraVince ha scritto:gus ha scritto:cmq su un sito c'è scritto che ama il tradimento e risiede in Friuli: quando partiamo?
che sito?
gus ha scritto:www.lamoglieideale.it chiedi di saraVince ha scritto:gus ha scritto:cmq su un sito c'è scritto che ama il tradimento e risiede in Friuli: quando partiamo?
che sito?
Caro Rolando felice di risentirti!!OrsoMars ha scritto:gus ha scritto:www.lamoglieideale.it chiedi di saraVince ha scritto:gus ha scritto:cmq su un sito c'è scritto che ama il tradimento e risiede in Friuli: quando partiamo?
che sito?
Un saluto ai bikers maglianesi.
A raga' che combinate di bello?
Pedalate o cazzeggiate soltanto
Augu! ma hai già cambiato la Olimpya?
Rolando
sta vivendo un'odissea %$))AleXander ha scritto:A tutti i Maglianesi....
Ma ULYXES che fine ha fatto??? :shock:
Sono mesi che non scrive più... qualche tempo fa si doveva aggregare anche ad una nostra uscita, ma non si è mai presentato...
OrsoMars ha scritto:Un saluto ai bikers maglianesi.
vincè abbi il coraggio di assumerti la responsabilità delle cazzate che fai una volta tanto :sad:Vince ha scritto:gli altri pecoroni sono diventati "friraiders" e mi sono dovuto adeguareOrsoMars ha scritto:Un saluto ai bikers maglianesi.
speriamo bene dopo la glaciazione.....
gus ha scritto:sta vivendo un'odissea %$))AleXander ha scritto:A tutti i Maglianesi....
Ma ULYXES che fine ha fatto??? :shock:
Sono mesi che non scrive più... qualche tempo fa si doveva aggregare anche ad una nostra uscita, ma non si è mai presentato...
Vince ha scritto:OrsoMars ha scritto:Un saluto ai bikers maglianesi.
Ciao Rola'!!
personalmente la seconda che hai detto, un po per mancanza di tempo un po per mancanza di "stimoli".
gli altri pecoroni sono diventati "friraiders" e mi sono dovuto adeguare
speriamo bene dopo la glaciazione.....
OrsoMars ha scritto:P.S. Se in tutti sti cambi bici che fate vi avanza una full da xc fatemi sapere.
End of time ha scritto:
...ieri sera tu e la signora si è fatto bisboccia eh?
End of time ha scritto:20,00 euri di rosicamento perchè ti sei accattato la forka meglio della mia a meno