Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinx

Ospite
AleXander ha scritto:
L'avatar di Vince fa vedere come la vita da single faccia male al fisico, facendolo crescere in modo disarmonico... ovviamente il lato ipertrofico varia a seconda se si è mancini o destri... :mrgreen:

ESATTO!!! :-o

P.S.

purtroppo il discorso vale anche per alcune persone sposate :cry:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
allò...qua siete andati avanti...che le JRT e compagnia sò nà sola lo vado dicendo da quando l'ho vista, cmq la regolazione del pompante non è tra i miei primi 10 problemi, il telaio tra un anno lo vendo a 300 e tra un mese a 380

Pesce m'ha fatto vedè nà Dare!!! :maremmac: ...e ci sta na monster a 450, per cui steteci zitti e non fomentate che sto in bilico tra la vita e la morte della carta di credito

@ Alex vette a piglià la molla e se lo voi vendo pure un ammo 190x53 con molla 600\800 progressiva anche a 50 euri :shock:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ho cambiato il titolo del topic :-? :-? :-?

@ Vince: ma che è quella pubblicità sul tutorial del lattice su dove comprarlo? ...qua chi leggiucchia...chi me fa dì quello che non ho scritto...chi modifica....aooooooo!!!!!!!! :twisted:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
allò...qua siete andati avanti...che le JRT e compagnia sò nà sola lo vado dicendo da quando l'ho vista, cmq la regolazione del pompante non è tra i miei primi 10 problemi, il telaio tra un anno lo vendo a 300 e tra un mese a 380

Pesce m'ha fatto vedè nà Dare!!! :maremmac: ...e ci sta na monster a 450, per cui steteci zitti e non fomentate che sto in bilico tra la vita e la morte della carta di credito

@ Alex vette a piglià la molla e se lo voi vendo pure un ammo 190x53 con molla 600\800 progressiva anche a 50 euri :shock:

Ma che t'ha preso un fulmine?!?!

Respira, ogni tanto... :smile: :smile: :smile:

Lo sai che oltre alla molla me potrebbe interessà anche l'ammo?? Parlamene in mp... :8): Ma allo ra domenica va bene?? Domani te chiamo, và...
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
@ Vince: ma che è quella pubblicità sul tutorial del lattice su dove comprarlo? ...qua chi leggiucchia...chi me fa dì quello che non ho scritto...chi modifica....aooooooo!!!!!!!! :twisted:

Riesci ad esprimerlo in italiano? maglianese, al limite!....
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
.... cmq la regolazione del pompante non è tra i miei primi 10 problemi.....

De gustibus.... io avrei preferito spendere quasi 100 euro in meno e comprare una forcella regolabile nel ritorno. Se poi non ci passava la 2.6 pazienza! non lo vedo un grosso limite, in fin dei conti siamo andati per 14 anni in giro con gomme da 1.9, ed in alcuni casi 1.7.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vince ha scritto:
End of time ha scritto:
.... cmq la regolazione del pompante non è tra i miei primi 10 problemi.....

De gustibus.... io avrei preferito spendere quasi 100 euro in meno e comprare una forcella regolabile nel ritorno. Se poi non ci passava la 2.6 pazienza! non lo vedo un grosso limite, in fin dei conti siamo andati per 14 anni in giro con gomme da 1.9, ed in alcuni casi 1.7.

Nun je dì così, che se mette a piagne!!! :smile: :smile: :smile:
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
Dati della nuova "KTM-T":
esc. ant 170 / post 143 mm
angolo sterzo 68,5°
altezza mov centr. 355 mm
peso 16,4 kg (la bilancia faceva 100 kg tondi tondi con me e la bici sopra)
Senza modificare l'attuale geometria, possibilità di montare sul foro + arretrato ammo da 200 con incremento escursione posteriore a ......devo farmi i conti
soddisfatto :8):
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Vince ha scritto:
End of time ha scritto:
.... cmq la regolazione del pompante non è tra i miei primi 10 problemi.....

De gustibus.... io avrei preferito spendere quasi 100 euro in meno e comprare una forcella regolabile nel ritorno. Se poi non ci passava la 2.6 pazienza! non lo vedo un grosso limite, in fin dei conti siamo andati per 14 anni in giro con gomme da 1.9, ed in alcuni casi 1.7.

quello non è il ritorno, ma la regolazione di smorzamento del pompante in base alla velocità, il sistema ssv ha le valvole non regolabili

Il manuale della marza dice che la Jr T ha PLe e PRi cioè registro precarico esterno e ritorno interno, è nà cassata?

...Tu sei andato in giro con le 1,7 e la bici da strada, io monto la 2,6 da un anno e non la levo, se ci entra anzi metto 2,8 :-?

sul lattice mi riferisco al link del negozio on line...chi ce l'ha messo? :shock: :shock: :shock:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
quello non è il ritorno, ma la regolazione di smorzamento del pompante in base alla velocità, il sistema ssv ha le valvole non regolabili

Il manuale della marza dice che la Jr T ha PLe e PRi cioè registro precarico esterno e ritorno interno, è nà cassata?

sul lattice mi riferisco al link del negozio on line...chi ce l'ha messo? :shock: :shock: :shock:

La JrT 2003 ha l'idraulica ssvf e quindi regolabile nel ritorno (entrambi gli steli), la 2004 ha l'SSV e quindi non regolabile nel ritorno, infatti sul sito marzocchi, per la JrT 2004 dicono solo PR.

il link l'ho messo io, visto che molte persone chiedevano dove comprarlo.

Se non ti sta bene lo tolgo.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
@ Alexander domenica iamo a Sulmona...fatte sentì nel pomeriggio :eek:

Ehm... ieri sera me sò scordato di avvertire mio cognato, quindi niente molla... :maremmac:

Me sà che te tocca spedirmela... prima di Natale non prevedo di salire... ci sentiamo per telefono!! o-o
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
43
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
e questo che è allora?

album_pic.php


...il link se lo levi è meglio... :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo