Biker di Magliano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
@ Vince invece de mette firme truci fatte sentì nà vota al mese almeno :ueh:

...continuo a mandare messaggi e a chiamare un morto :prega: ...ho scritto a te ( e ho chiamato :azz-se-m: ) e due volte a quel sargicciotto de Microciclomestruale che stavamo a fà l'uscita e che SE ERI INTERESSATO ti avrei aggiornato, ma siccome come al solito non ti sei fatto vivo %$)) vuol dire che non eri interessato :pc:


mò che vò? :vecio:
 
V

vinx

Ospite
End of time ha scritto:
...continuo a mandare messaggi e a chiamare un morto :prega: ...ho scritto a te ( e ho chiamato :azz-se-m: ) e due volte a quel sargicciotto de Microciclomestruale che stavamo a fà l'uscita e che SE ERI INTERESSATO ti avrei aggiornato, ma siccome come al solito non ti sei fatto vivo %$)) vuol dire che non eri interessato :pc:

non ti ho risposto perche' sai bene che durante la settimana LAVORO!!!!!

dom. a pietrastetta non ci vengo perche sono piu' interessato la settimana dopo al test kona e come ben sai una cosa posso fare (in un mese :cry: ), mica sono fortunato come te che tua moglie ti lascia fare tutto quello che vuoi!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Vince ha scritto:
non ti ho risposto perche' sai bene che durante la settimana LAVORO!!!!!

dom. a pietrastetta non ci vengo perche sono piu' interessato la settimana dopo al test kona e come ben sai una cosa posso fare (in un mese :cry: ), mica sono fortunato come te che tua moglie ti lascia fare tutto quello che vuoi!!!!

Vincè, visto che c'hai tutto 'sto tempo... non è che ce scappa pure de finì 'sto video della S.S.ma Trinità??
054.gif


Me sò fatto lu bucio per 90 e rotti Km... voglio la testimonianza... :smile: :smile: :smile:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.087
44
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
ho fatto le piastre...un lavoro assurdo...ho sei punti di infulcro...tutte le escursioni possibili da 150 a 230 e altrettanti angoli di sterzo :maremmac:


speriamo bene :scassat: :maremmac: :scassat: :maremmac: :scassat:



Vincè sei ancora infetto? :cagozzo: mia moglie mi ha proibito di avvicinarmi a casta :sad: :smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
End of time ha scritto:
ho fatto le piastre...un lavoro assurdo...ho sei punti di infulcro...tutte le escursioni possibili da 150 a 230 e altrettanti angoli di sterzo :maremmac:


speriamo bene :scassat: :maremmac: :scassat: :maremmac: :scassat:



Vincè sei ancora infetto? :cagozzo: mia moglie mi ha proibito di avvicinarmi a casta :sad: :smile:

:8): Indovina stamattina che forcella ho montato sulla Enduro??? :8):
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
59
Mare & Majella
Visita sito
End of time ha scritto:
ho fatto le piastre...un lavoro assurdo...ho sei punti di infulcro...tutte le escursioni possibili da 150 a 230 e altrettanti angoli di sterzo :maremmac:
speriamo bene :scassat: :maremmac: :scassat: :maremmac: :scassat:
Vincè sei ancora infetto? :cagozzo: mia moglie mi ha proibito di avvicinarmi a casta :sad: :smile:

..attento a non krepà pure 'sto telaio... :shock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo