End of time ha scritto:130 euro per la pazzaz :shock: :shock: :shock:
End of time ha scritto:...continuo a mandare messaggi e a chiamare un morto ...ho scritto a te ( e ho chiamato ) e due volte a quel sargicciotto de Microciclomestruale che stavamo a fà l'uscita e che SE ERI INTERESSATO ti avrei aggiornato, ma siccome come al solito non ti sei fatto vivo %$)) vuol dire che non eri interessato
ti riferisci al numero di piastre della tua forcella?coyote irrequieto ha scritto:SINGLE! :-?
Si, e anche al mio perno passante.gus ha scritto:ti riferisci al numero di piastre della tua forcella?coyote irrequieto ha scritto:SINGLE! :-?
pescecane ha scritto:...pare ci sia qualcun'altro che passi alla piastra_al_quadrato... :8):
Vince ha scritto:non ti ho risposto perche' sai bene che durante la settimana LAVORO!!!!!
dom. a pietrastetta non ci vengo perche sono piu' interessato la settimana dopo al test kona e come ben sai una cosa posso fare (in un mese ), mica sono fortunato come te che tua moglie ti lascia fare tutto quello che vuoi!!!!
End of time ha scritto:ho fatto le piastre...un lavoro assurdo...ho sei punti di infulcro...tutte le escursioni possibili da 150 a 230 e altrettanti angoli di sterzo
speriamo bene
Vincè sei ancora infetto? mia moglie mi ha proibito di avvicinarmi a casta :sad:
End of time ha scritto:ho fatto le piastre...un lavoro assurdo...ho sei punti di infulcro...tutte le escursioni possibili da 150 a 230 e altrettanti angoli di sterzo
speriamo bene
Vincè sei ancora infetto? mia moglie mi ha proibito di avvicinarmi a casta :sad: