Dove siete stati? Endaccio, ricevuta nessuna chiamata ed sms ieri sera?Vince ha scritto:che posto diddio!!!! :-?
Dove siete stati? Endaccio, ricevuta nessuna chiamata ed sms ieri sera?Vince ha scritto:che posto diddio!!!! :-?
pescecane ha scritto:@end: se passi via Sulmona, oltre a lasciare il fiore a Microciclo, passa dal Coyote a prendere un 'pezzo di ferro' che lui sa.... o-o
@gus: krukkie arrivate :-?
...non stiamo parlando di nessun ordine-on-line... il ferro al quale mi riferisco è 1 semplice adattatore x Saltino.... o-omicrociclo ha scritto:Tu continui a fare ordini e sapendo che dovrei farlo anch'io non mi avverti, ti strozzerò col tuo Jolly! :sad:
pescecane ha scritto:...non stiamo parlando di nessun ordine-on-line... il ferro al quale mi riferisco è 1 semplice adattatore x Saltino.... o-omicrociclo ha scritto:Tu continui a fare ordini e sapendo che dovrei farlo anch'io non mi avverti, ti strozzerò col tuo Jolly! :sad:
p.s. krukkie=euri
microciclo ha scritto:Ciccio mi riferisco al pacco americano e ai pezzi dati a gus. Ti spiezzo in 2! :sad:
pescecane ha scritto:@end: se passi via Sulmona, oltre a lasciare un fiore a Microciclo......................
gus ha scritto:....e perchè non ne facciamo un altro?
gus ha scritto:@ vince: qualche fotina di ieri?
@ pesce: beato te, ieri ho rischiato sessanta volte il botto in tre km di discesa tra gomme che non tenevano sul bagnato, freno post. e spalla sx fuori uso......però sticazzi è fiko uguale :-?
+ andiamo avanti e più razionalizzo che il nostro è un tentativo di suicidiopescecane ha scritto:gus ha scritto:@ vince: qualche fotina di ieri?
@ pesce: beato te, ieri ho rischiato sessanta volte il botto in tre km di discesa tra gomme che non tenevano sul bagnato, freno post. e spalla sx fuori uso......però sticazzi è fiko uguale :-?
...2 botti li ho fatti lo stesso...adesso il sentiero è completamente ricoperto dal fogliame e quindi non sai cosa trovi sotto le ruote :shock: ...presi in entrambi i casi "tranci di tronco" che mi hanno fatto catapultare :???:
p.s. ottimo il casco integrale che mi ha 'parato' il colpo datomi dalla bici che mi è venuta addosso... :-?
...chi le possiede le posti.....End of time ha scritto:ma le foto sò fre gna :shock:
Fortunatamente no! :shock:Vince ha scritto:pescecane ha scritto:@end: se passi via Sulmona, oltre a lasciare un fiore a Microciclo......................
ma!...... e' morto? :shock: :shock: :shock: :shock:
gus ha scritto:...chi le possiede le posti.....
Vince ha scritto:gus ha scritto:...chi le possiede le posti.....
Non se ne parla nemmeno! il posto e' un luogo segreto ed inaccessibile riservato a pochi adepti.
rivelarlo nelle foto potrebbe far si che qualcuno riesca a trovarlo :cool:
microciclo ha scritto:Fortunatamente no! :shock:
Il disco a margherita, era questo che intendeva! :8): :?
giusto, ma ci stavo pure io e quindi a me le puoi mandà e spicciate pure :8):Vince ha scritto:gus ha scritto:...chi le possiede le posti.....
Non se ne parla nemmeno! il posto e' un luogo segreto ed inaccessibile riservato a pochi adepti.
rivelarlo nelle foto potrebbe far si che qualcuno riesca a trovarlo :cool: