Biker di Magliano - Parte 2° -

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
x alex

http://www.dtswiss.comwww.dtswiss.com
c'è il calcolatore della lunghezza raggi, occhio che bisogna completare tutte le caselle compreso il peso, non importa se inserito alla caxxo, sul sito della sunn ringlè trovi il diametro (erd) del cerchio

E' arrivato prima il coyote, che mi ha dato tutte le delucidazioni del caso... il problema è che actionsports ha tutte le misure tranne quelle che servono a me... che chiurlo, eh?:smile:

Se devi fare a brevissimo anche un ordine su chain, fammi sapere che se trovo qualcosa di particolarmente sfizioso lo prendo... :medita:

Ah, a proposito... a breve devo mettere in vendita una mtb, una front della frw taglia 17 pollici, praticamente immacolata, ad un prezzo decente... se a qualcuno può interessare fatemi sapere!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
varda pò chi si rivede....il corsaiolo di bilanci, mica devi ordinare su chain che facciamo na cosa a 4?

alex per la bici credo sia meglio che posti qualche foto...manca solo vinx a sto punto che aveva detto che voleva prendere della roba....
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
varda pò chi si rivede....il corsaiolo di bilanci, mica devi ordinare su chain che facciamo na cosa a 4?

alex per la bici credo sia meglio che posti qualche foto...manca solo vinx a sto punto che aveva detto che voleva prendere della roba....

Mò cerco la foto e te la posto... è una FRW westlake taglia 17 (M), se te la ricordi è quella della mia ex (pellegrinaggio Santissima Trinità), me l'ha lasciata in garage e tempo fa ( 1 anno... :smile:) m'ha chiesto il favore di vendergliela.

L'ordine su actionsports è partito? Intanto spulcio chainreaction, così mi faccio trovare pronto... visto che qualcuno sostiene io abbia tempi biblici per gli ordini... :duello:

:smile::smile::smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
varda pò chi si rivede....il corsaiolo di bilanci, mica devi ordinare su chain che facciamo na cosa a 4?

alex per la bici credo sia meglio che posti qualche foto...manca solo vinx a sto punto che aveva detto che voleva prendere della roba....


Ecco un paio di foto...




Se a qualcuno può interessare ben venga... tra qualche giorno la metto nel mercatino del forum. inutile dire che è immacolata.
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
tutto a posto ho modificato, ma gli adesivi the sono fuori stock quindi li ho tralasciati

ecco il dettaglio

Order Item Status: New Marzocchi Lockout Lever ETA-ECC - Each Plastic 2001/02/03 €3.26
New
Pedros Tyre Lever - Yellow €2.17
New
O'Neal Rocker Elbow Guard - Large - Black €26.16
New
PZ Racing MT3.3 Seat Clamp - 31.8mm €9.80
New
Ritchey SpeedMax Locking Grips - Pair - Black €21.80
New
Brave Heart Freestyle Headset Cap - Black €6.54
New
MET Parachute - 58-61cm L Hawaii €92.65
New
Speed Stuff Trailking Long Sleeve Jersey 2009 - L Grey €26.16
New
Endura Singletrack Trousers - L Black €64.30
New
RaceFace Rally FR Arm Combi 2008 - M Light Grey - Black €31.61
New
Order Details for OrderID : xxxxxxxxxx





Order Placed: 20 October 2009 13:10:25 Order Total: €284.45 (£260.95)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo