Biker di Magliano - Parte 2° -

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
No, non e' quello. Ho presente il sentiero che dice XR400 sarebbe il sentiero conosciuto come "La serra di Celano" ci sono stato un'unica volta una decina di anni fa (forse piu') e sinceramente non mi ricordo se fosse "bikabile" provo a chiedere...

si, penso si chiami così (stasera controllo sulla carta). Comunque resto sintonizzato. o-o

:spetteguless:Sabato comunque andrò dai ragazzi che hanno organizzato il raduno con i quad 10 giorni fa e chiedo se sono scesi a Celano da lì.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Guardi lei.... che da giugno di quest'anno esco (piu' o meno) regolarmente anche piu' volte a settimana.. putroppo quasi sempre solo visto le "sole" di cui mi circondo (ogni riferimento a endi o gussi e' puramente fattapposta)

Io invece tra fine maggio e metà luglio ho consumato gli scarponi facendo avanti e indietro per i sentieri (e non) dei monti della Duchessa... ma ora è finita, ho tutti i dati, evvaiiii!!!!

Appena ho più tempo libero voglio ricominciare anch'io a pedalare... ho la bici nuova da 2 anni ed avrà 6 uscite all'attivo...

@ Coyote: DartAleXander in onore di Dart Vader... in salita faccio lo stesso rumore... fffwww...wwoooosh fffwwww...wwwooosssh... :smile::smile::smile:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Allora, sulla scia dell'euforia ti direi domani... però fermandomi a ragionare ti dico da lunedì in poi... che faccio, toccata e fuga o mettiamo le zampe sotto al tavolo dei 5 pini? Anche perchè ho una cosa mattonellosa da chiederti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo