Ci sono anch'io!!!!!Ciao ragazzi, questo post per sapere quanti siamo in zona e vedere di riuscire a organizzare qualche uscita :-? che ne dite?
Inizio io:
Busto Arsizio
Ci sono anch'io!!!!!Ciao ragazzi, questo post per sapere quanti siamo in zona e vedere di riuscire a organizzare qualche uscita :-? che ne dite?
Inizio io:
Busto Arsizio
Upper,mi sà ci ci siamo conosciuti o sbaglio??Busto....ma come funziona sto forum??? è due ore che tento di scrivere sigh!
Cmq sto cercando gente pe fare un gruppo.......Ciao GRANDE!!!!
DOMENICA sono presente!!!
La mia raga non è contenta, oggi passava in chiesa ad accendere un cero..tto!!!
Ci si becca sabato mattina... caffè offerto da me, ma primi rudimenti di DH offerti da te!!!
...ho anche la firma animata!
Una parte racing, una freeride e una per la cura di sentieri!!Un gruppo sanguigno?? Più potente?? Scherzo..
Che genere di gruppo vorresti fare???
ciao a tutti
domenica mattina vorrei fare un bel giro in MTB per il ticino....chi viene?
Una parte racing, una freeride e una per la cura di sentieri!!
La cosa essenziale' e' un gruppo di amici che vuole DIVERTIRSI!!!!!
o-oo-o
Upper,mi sà ci ci siamo conosciuti o sbaglio??
X le uscite ci sono quando si và??
Poi se ci sono Fabio e Llucake figat@!!!!
cmq a busto c'è Rider Shop capito!!ahahahah www.ridershop.it
Sciao.
Vai tra' per ora e' ancora in alto mare sto preparando adesso il sito internet poi deo trovare la gente e fare le affiliazioni FCI e Udace, se ti vuoi aggregare mi fa piacere!!!o-oo-oPer me si potrebbe fare... ci sto.. però devo "farmi" ancora le gambe e trovare un mezzo un'attimo più devente di quello attuale...
UP
sapete che io non ho problemi a venire in zone limitrofe a varese... però per ora ho ancora solo il bicione!
Azzu operazione.. spero nulla di serio.. CIAO FEDE!!!
PS: ora ho la bici da endrro che spacca!! me magno tutto, salita e discesa! fatevi sentire che si organizza!!
...e invece una Martica Domenica????Come dicevo...io abito a Busto, domani qualcuno di voi prende la MTB? fatemi sapere che si pedala!!
be' vediamo di organizzare magari per mercoledi pom giretto al fiume??o-oMagari!!...rientro torno lunedì pomeriggio, quindi o dopo le 17 di lunedì o martedì ho giornata libera...