Biker a Varese e provincia

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Weeee raga...

se non vi scoccia mi ci ficco anche io nella scampagnata al fiume... sempre che tra marte e mercole riesco a recuperare una bici ...

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Io lavoro presso lo Store GJ...

I nomi che mi hai fatto hanno anche un cognome??

Ho preso una 9.2 al deca.... ho girato tutti i negozi che ci sono, ma alla fine la migliore è lei... per il mio budget intendo...

Domani giro come un pazzo, ma alle 13 devo attaccare (mi hanno cambiato il turno ora)... se ci si becca domani mattina sul presto si fa un bel giro di collaudo

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito

Ho preso una 9.2 al deca.... ho girato tutti i negozi che ci sono, ma alla fine la migliore è lei... per il mio budget intendo...

Domani giro come un pazzo, ma alle 13 devo attaccare (mi hanno cambiato il turno ora)... se ci si becca domani mattina sul presto si fa un bel giro di collaudo
ahhhh io pensavo in Eurofly!!!! :loll::loll::loll:

dov'e' lo store GJ? non conosco ..pensavo anch'io:help: la GJ:sculacci: eurofly:balla-co:

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
CA**O!! Emilio è il mio capo.... Campo idem... Ma Campo in bici proprio non ce lo vedo...lo vedo più tipo da Birra e Salamella...uauauauau (non dirglielo che me la fa pagare):cry:

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
hahahahahahaha

Ci ho parlato, era un piccolo Cipollini!! Ora di piccolo è rimasto ben poco.... però mi ha detto che qualke uscitazza insieme in MTB si può fare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo