[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Ci sei stata di recente?
Ciao Mauro,come butta? Mi sono ripromesso di venire a trovarti e vedere il tuo locale ma non ci sono ancora riuscito, mi ricordi dov'è?
Comunque, siamo andati al GM domenica scorsa ed il fondo era leggermente viscido, peraltro molto godibile. Purtroppo l'inverno e gli animali sono stati un pò incazzati quest'anno e noi un pò lavativi per cui i sentieri sono, in alcuni punti,poco flow per qualche pianta caduta e qualche sponda sfondata.
Quando pensi di andarci?
Ciao Andrea, tutto bene grazie. Pensavo di andare domani, ma probabilmente mi conviene aspettare una settimana.
Il locale è in via Michelangelo Buonarroti, 15 a Milano e si chiama Smooth. Se passi fammi prima uno squillo, così ci organizziamo, mi farebbe molto piacere.
 

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
il 28 pracaban/laghi gorzente prima e dopo vorrei andare al penello e scendere l'e1, Tobbio e dintorni o il quadrato rosso da prariondo a Sciarborasca

Ma si sa che c'è il meteo che comanda

:sbavon: :magna: :up: :bacetto:


:sbavon: :magna: :up: :bacetto:




Ammazza quanta carnazza al fuoco!!! Invece di fare cambio armadi e disinfestare casa mi toccherà appiattirmi in didietro sulla biga... :hahaha::smile::hahaha::smile:

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo