[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
segnalo questa bella iniziativa..
Ciao ragazzi site invitati al raduno che si terrà a S Luca alture di Ovada ,con raviolata finale il giorno 26-05-2013---la quota di partecipazione è di circa 12 euro a testa ...pranzo compreso.....percorso adatto a tutti ,bello e divertente....se volete venire scrivete su "quelli del tobbio
"
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Lascia stare va'
Danno bello tutta la settimana, il prox we dovrebbe essere a posto
Ci sei stata di recente?
Qualcuno sa in che condizioni è il Guardamonte?grazie.
Ciao Mauro, come butta? Mi sono ripromesso di venire a trovarti e vedere il tuo locale ma non ci sono ancora riuscito, mi ricordi dov'è?
Comunque, siamo andati al GM domenica scorsa ed il fondo era leggermente viscido, peraltro molto godibile. Purtroppo l'inverno e gli animali sono stati un pò incazzati quest'anno e noi un pò lavativi per cui i sentieri sono, in alcuni punti,poco flow per qualche pianta caduta e qualche sponda sfondata.
Quando pensi di andarci?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ci sei stata di recente?
Ciao Mauro, come butta? Mi sono ripromesso di venire a trovarti e vedere il tuo locale ma non ci sono ancora riuscito, mi ricordi dov'è?
Comunque, siamo andati al GM domenica scorsa ed il fondo era leggermente viscido, peraltro molto godibile. Purtroppo l'inverno e gli animali sono stati un pò incazzati quest'anno e noi un pò lavativi per cui i sentieri sono, in alcuni punti,poco flow per qualche pianta caduta e qualche sponda sfondata.
Quando pensi di andarci?

No, non sono stata li" ma ho girato in lungo e in largo levstrafe tutto intorno e i rivoli che scorrevano lungo le strade sconsigliavano di andare fuori strada.
Ieri lato oramala abbiamo trovato tanta acqua.
Oggi pero' sono stata a piedi nel sasso cavallo e l'ho trovato molto piu'asciutto di quanto mi aspettavo .... Meglio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo