[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"

stambtena

Biker velocissimus
Questa è una proposta (perchè è un annetto che non ci andiamo)...di solito decidiamo venerdì sera...

Giro AM (cioè disponibilità e pazienza a spingere la bici...luoghi selvaggi, a volte esposti)

35 e 1100 km e disli (approx) ed i link:
[url]http://www.liguriabike.it/mappe/liguria/voltaggioS.html[/URL]
[url]http://www.bikefree.it/Attivita_file/archivio%202008/immagini%20archivio%202008/gorzente%2025-10-08/index.html[/URL]

alletta l'appetito :magna:
resto sintonizzato
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Eeeesii!! anch'io oggi ho ricevuto il mi pesciolone: finalmente, spedito il 21 marzo, oggi passato il postino da casa con in mano l'ammo che stavo aspettando, a casa non c'è nessuno (di sotto ci sono sempre i miei suoceri)oggi vanno a prendere la pensione!! mannaggia....lasciano il modulo per passare in posta a ritirare.... mi telefona mia moglie al lavoro, mi spiega tutto, gli dico di passare da me con il modulo che appena esco vado in posta a ritirare...... arrivano le 17.00....parto in tromba per ritirare il pacco, arrivo vicino(dietro) alla posta centrale e.....magicamente un posto libero... c...o che culo....metto il disco.... corro in posta.....acc.. quante persone, ok prendo il biglietto e faccio la fila.....dopo 1/2 ora tocca a me, incazzato per la lunga fila ma ormai arrivato, presento il modulo con la carta di identità.....la signora guarda il modulo......si,..deve presentarsi domani dopo le ore 10.00, vede il ritiro è per il 2 di aprile..DOMANIIII!!dopo 1/2ora di coda!!!.. c....o ma dove ho guardato!!! haaaa,il primo di aprile è stato consegnato il modulo.....va bè......verro domani, no ci mando mia moglie, io sono al Gorzente con i pards!!!
Corro alla macchina, sono le 18.05........mentre mi avvicino vedo un biglietto sul parabrezza.... c...o!! per 5 minuti ho beccato la multa?!?!?......no!!! hanno semplicemente rimosso la striscia bianca qualche tempo fà (sembrava una striscia bianca sbiadita) e al posto della sosta regolamentata c'era un bel divieto di sosta!!!
La macchina che avevo dietro prima era sparita e a me è rimasto un bel 40 eurini da regalare al comune di Voghera......sarebbe stato meglio un bel branzino al sale al posto del pesce d'aprile vero....
 

Bikefree

Biker superis
Il video non rende l'idea del giro; un FUC#@ing ride !
3 salite ed una sola discesa più un tratto in pianura dove pedali come un matto. Durata del giro 7 ore.
Devo ricordarmi il percorso per quando voglio fare un dispetto a qualcuno...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Il video non rende l'idea del giro; un FUC#@ing ride !
3 salite ed una sola discesa più un tratto in pianura dove pedali come un matto. Durata del giro 7 ore.
Devo ricordarmi il percorso per quando voglio fare un dispetto a qualcuno...

Sei una fighetta...allergica alla AV e Gorzente :rosik:

:spetteguless: Con Otis e Karlo ci si mise la meta' del tempo!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Alla sezione staccata wbf:

voi che godete ancora della libertà (mizzega..mi sono arrivati pure i dieci comandamenti per mail :soffriba:) andate a farvi quel giro al Passo del Fuoco (Otis, quello di cui parlavamo) visto che mercoledì c'è un tempo stupendo...

magari vengo pure io (anche perchè con il BF non potrei mai farlo :omertà:)
 

Fadaone

Biker novus
3/7/09
6
0
0
Varzi
Visita sito
Salve a tutti, scusate il fuori tema. Sto cercando una MTB per XC mediamente "seria" ma usata per mia figlia. Taglia XS se possibile. Nel mercatino non trovo nulla o sono molto distanti. Ho pensato di rivolgermi a voi che siete dei dintorni. Magari potete darmi una mano o conoscete qualcuno che per caso vuola disfarsi di una bici simile.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Alla sezione staccata wbf:

voi che godete ancora della libertà (mizzega..mi sono arrivati pure i dieci comandamenti per mail :soffriba:) andate a farvi quel giro al Passo del Fuoco (Otis, quello di cui parlavamo) visto che mercoledì c'è un tempo stupendo...

magari vengo pure io (anche perchè con il BF non potrei mai farlo :omertà:)

Prima passa da qui , così poi vai più forte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo