[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Citazione:
Originalmente inviato da sc-addict
venerd' pomerggio GM? anche se ha fatto temporale anche oggi, almeno a casa

Citazione:
Originalmente inviato da -Ghiglio-
Dovrei esserci...



Se mi date un riferimento spazio-temporale potremmo anche trovarci. Non garantisco niente, però.:fantasm:

Ummhh.....:nunsacci: vedo che il Guardamonte comincia a mettere un po' di prurito, le nuove varianti devono essere veramente interessanti....
ne faremo nascere di nuove....mi sa che questa estate sarà molto frequentato, abbiamo anche nuova prole da iniziare...:il-saggi:.
 
Ciao Stefano
il mio gruppo da 1 2 persone, pedala di mercoledì e, con il cambio dell'ora, anche gli altri giorni, se possibile. Dal tuo profilo vedo che hai quasi 20 anni meno di me, una bici da cross country ed affermi di godere di buona gamba. Considerato che l'ammo della mia bici pesa quasi quanto il tuo telaio, come te la cavi a birre?:-)

NON BENE.
SONO ENOLOGO, E COME LAVORO CUCINO NEL MIO AGRITURISMO A CALVIGNANO.
CORREVO A PIEDI NELLE MEZZE MARATONE E LA VITA ERA RIGOROSAMENTE DA ATLETA (PASTA IN BIANCO, PETTO DI POLLO BIANCO,FORMAGGINO LEGGERO) SCHERZO!!!!!
ORA MI DIVERTO SIA A PEDALARE IN MEZZO AGLI ASSOLUTI CHE DELLE USCITE IN SOLITARIA O MEGLIO IN COMPAGNIA PER CONOSCERE LA GENTE E POSTI NUOVI. GUARDA IL MIO LINK DI OGGI TANTO PER CURIOSITA' (http://steconta.blogspot.com/)

SICCOME A 15 ANNI FACEVO ANCHE MOTOCROSS, CONOSCEVO UN SACCO DI STRADE E LA COSA PIU NOIOSA ERA IMBOCCARE SENTIERI CHE NON CONOSCEVO E MOLTE VOLTE ERANO SENZA USCITA O FINIVANO IN MEZZO A DEI ROSI O FOSSI

SAREI COMUNQUE UN BUON COMPAGNO, NON CREDO DA BIRRE MA POTREI FARE OMAGGIO AL VOSTRO bel GRUPPO DI BUON VINO FATTO CON L'UVA(NoN E' UNA BATTUTTA NEANCHE QUESTa)
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
SONO ENOLOGO, E COME LAVORO CUCINO NEL MIO AGRITURISMO A CALVIGNANO.
POTREI FARE OMAGGIO AL VOSTRO bel GRUPPO DI BUON VINO FATTO CON L'UVA(NoN E' UNA BATTUTTA NEANCHE QUESTa)
Stai entrando in una valle di lacrime (cit.):-)

LA VITA ERA RIGOROSAMENTE DA ATLETA (PASTA IN BIANCO, PETTO DI POLLO BIANCO,FORMAGGINO LEGGERO)
Ne conosco un altro così, poi ha cominciato ad uscire col BF.:omertà:

GUARDA IL MIO LINK DI OGGI TANTO PER CURIOSITA' (http://steconta.blogspot.com/)
Paiuia!!!:paur:
Ci sono certi giri che noi si fa il pieno alla macchina per andarci.... per tacer di medie ed orari....
Vabbè, allenati che qualche volta si esce assieme.:-)
 

stambtena

Biker velocissimus
ciao a tutti,
ho letto che domani pomeriggio andate al guardamonte (san ponzo alle 3, giusto?).
anche se ci andrò cmq il 10 prossimo con ghiglio, aliceD e altri, sarei ben curioso di farmi un'idea della discesa.
nel caso non riuscissi, c'è qualcuno che esce sabato?
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
Quale richiesta d'amicizia...???
Apro ora pc..sai a volte lavoro anche io....:smile::smile:
Sabato comunque saremo a Pogno come ha detto Alice se riesci venerdì...

...io invece lavoro il venerdì pomeriggio!...azz
Allora penso che ci vedremo Domenica prox!

per Stambtena...ola! io sabato ci sono (se vuoi organizziamo)

per Jolly: Gorzente...(il torrente?) mi dai qualche dettaglio (km, dislivello etc...) per capire se posso farcela con le gambe?

Grazie
Ciaooo
D
 

stambtena

Biker velocissimus
...io invece lavoro il venerdì pomeriggio!...azz
Allora penso che ci vedremo Domenica prox!

per Stambtena...ola! io sabato ci sono (se vuoi organizziamo)

per Jolly: Gorzente...(il torrente?) mi dai qualche dettaglio (km, dislivello etc...) per capire se posso farcela con le gambe?

Grazie
Ciaooo
D

ciao dablo80
ho visto che gorzente è in mezzo all'appennino. ma poi oscurità totale.
per domani si potrebbe anche organizzarci, ma solo con dislivello.
aggiorniamoci per mp stasera che forse domattina viene uno a vedere la bici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo