[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Tienilo un po x scaramanzia, anzi portalo a sospel se facendo gli scongiuri ti capita qualche cosa là, hai l'ammo di ricambio e non ti rovini la vacanza.
Grazie Ed, ho già fatto un paio di giri con 2 kg di ammo in più e credo di non voler fare altra esperienza, anche perchè ora ne ho due funzionanti di 5ft element air, credo che mi porterò il secondo come scorta... molto meglio....
il tuo con la molla che ho adattato per mezzo di due flange in nylon mi permetteva pochissima escursione, ci voleva una biga da 20 kg per farlo lavorare, credo che con una molla da 300 possa andare bene....
 
Oggi perso gps in una caduta sul sentiero che scende dai punti panoramici di Guardamonte. Il punto esatto è un passaggio stretto e ripido tra gli alberi con gradino roccioso finale e poi secca curva a destra una volta usciti.
Ho cercato per un tot ma nulla, fogliame alto e non so dove possa essere finito (strappato dal manubrio insieme al supporto comprese fascette).
Chiunque lo trovasse mi faccia un fischio, grazie!

PS
Il drop lo pensavo più estremo, ci sono salti più impegnativi a Guardamonte... comunque bravi! :-?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Oggi perso gps in una caduta sul sentiero che scende dai punti panoramici di Guardamonte. Il punto esatto è un passaggio stretto e ripido tra gli alberi con gradino roccioso finale e poi secca curva a destra una volta usciti.
Ho cercato per un tot ma nulla, fogliame alto e non so dove possa essere finito (strappato dal manubrio insieme al supporto comprese fascette).
Chiunque lo trovasse mi faccia un fischio, grazie!

PS
Il drop lo pensavo più estremo, ci sono salti più impegnativi a Guardamonte... comunque bravi! :-?
Sarebbe stato estremo se l'avessimo lasciato com'era, ma arretrato direi che è accessibile a "quasi " tutti.........:nunsacci:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi a Pogno tutto a ferro e fuoco......una fi..ata, discese lunghe e veloci, ogni tanto "S" ripidi e wallride da cinema.....

Purtroppo non posso darti neanche una rep perché il sistema non me lo consente, ma te ne darei mille per entrambi i messaggi!
Come al solito prima il salto era troppo salto, la passerella era troppo passerella...poi tutto troppo facile...
Direi anche che oggi ci siamo troppo divertiti....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo