[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Soothsayer+Lembokid+Jollyroger FJT (Feel Jumping Trio) ;-)

From easy jump to big drop too in Gardaland (Campo Ligure) and Vasche (Rossiglione)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Che merita (merito nostro che l'abbiamo costruito) è la parte finale dello scorbutico.....con quegli spondoni che appena si batteranno un pò saranno da manubrio rasoterra...

lo scorbutico è il primo pezzo?

Sì sì funziona funziona :O)))

Per il drop, nell'ordine cronologico: primo tentativo mio atterraggio di punta, sedere sulla ruota di rimbalzo; primo atterraggio di Otis di punta, ma più pulito del mio; secondo atterraggio di Otis perfetto; secondo atterraggio mio buono, almeno a sensazione

Devi prenderlo allegro ma non troppo e tenere su un pochino l'anteriore, xchè è bello alto. Però è talmente ripido che se atterri di punta col peso a posto sulla bici provi un po' di emozione ma non succede niente. Da evitare da parte degli indecisi.

Dopo il drop, tutta la discesa molto allegra e i salti presi molto molto molto allegri .... grande blt

la prova fotografica è molto bella ma non rende bene l'idea
 

Allegati

  • 27032011002.jpg
    27032011002.jpg
    64,6 KB · Visite: 24
salve

Mi chiamo Stefano, 27 anni, abito vicino a casteggio, ho deciso di pedalare almeno per tre-4 ore una volta a settimana, l'unico problema è che, per motivi di lavoro i giorni liberi sono dal lunedi al mercoledi.
se avessi qualche compagno che mi facesse conoscere i sentieri tra voghera- varzi e zone limitrofe mi farebbe molto piacere. garantisco che la gamba non mi manca

ciao a tutti!!!!
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
salve

Mi chiamo Stefano, 27 anni, abito vicino a casteggio, ho deciso di pedalare almeno per tre-4 ore una volta a settimana, l'unico problema è che, per motivi di lavoro i giorni liberi sono dal lunedi al mercoledi.
se avessi qualche compagno che mi facesse conoscere i sentieri tra voghera- varzi e zone limitrofe mi farebbe molto piacere. garantisco che la gamba non mi manca

ciao a tutti!!!!
Ciao Stefano
il mio gruppo da 1 2 persone, pedala di mercoledì e, con il cambio dell'ora, anche gli altri giorni, se possibile. Dal tuo profilo vedo che hai quasi 20 anni meno di me, una bici da cross country ed affermi di godere di buona gamba. Considerato che l'ammo della mia bici pesa quasi quanto il tuo telaio, come te la cavi a birre?:-)
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo