• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
..... anche se mi portano sempre su sentieri esposti .... grande anche il blt taroccato protone...

Si chiama MTB perchè si va in montagna, collina, discesa eccetera...

Finalmente hai usato una bici decente (riguardati la foto che ti ha fatto Red), non quel rottame nero plastica con la quale ti presenti spesso...

Gran bel riding...comunque!! :-?
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...Sono l'intruso di turno...
Volevo ringraziare Voi tutti per la splendida giornata in compagnia e complimentarmi per il vs.ottimo livello sia in salita che, a maggior ragione, in discesa, bravi tutti veramente!
Il regista poi è da proporre per l'Oscar, è insuperabile sia nelle riprese"hard" che nei cammei romantici.
Il tempo è stato quasi perfetto, di un solo aspetto devo lamentarmi: mancava Fabrizio "Corona" e le sue splendide Girls!
Ma Claudia è insuperabile ogni volta, come uno splendido babbo Natale mi porta telai sopraffini, forcelle super...cosa posso pretendere di più!
Vi attendo a breve per replicare...magari se si riuscisse a fare un bel monte di Portofino in settimana, non restereste delusi!
Salutoni a tutti...
Marco
 
Reactions: Ed il polso

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito

Abbi fede, la data giusta per l'adunanza potrebbe essere il 17 marzo !!!!
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
...Allora, come diceva il buon Troisi, me lo scrivo!
Per me il 17 Marzo (tastandomi i "satelliti") andrebbe bene, cerchiamo di organizzare!
...Stavolta , forse, prendiamo anche i novesi, basta che portino la cioccolata....
A presto!
Ciao
Marco
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

giovedì prox, festa dell'unità d'Italia?
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Raga,
oggi oltre a fare un grosso Augurio a Tutte le donne bikers e non, esortandole ad essere particolarmente generose ( con il proprio Lui!!)almeno in questa giornata!!, è anche il compleanno del nostro mitico Monty, per cui Auguri ad entrambe coniugi Montini..........
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
giovedì prox, festa dell'unità d'Italia?

Ciao a tutti,
in effetti, secondo il regolamento del monte di Portofino, essendo una giornata festiva, sarebbe vietato girare.
Se vogliamo stare "tranquilli" e lasciare come meta il m. di Portofino, dovremmo cambiare data (se fosse una bella giornata, è da prevedere un buon flusso di camminatori..).
Anche perchè, se fossimo pochi, potremmo essere quanto meno tollerati, ma con un gruppo un pò consistente, non sarebbe facile passare inosservati.
In alternativa si può cambiare percorso, vediamo un pò...

A presto!

PS
Mi unisco agli auguri ottiomarzini di Sooth (...anche se un pochino interessati, mi parrebbe) a tutte le donne!
Ciao
Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo