[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Salve belli...

se non l'avete già fatto fate la discesa Rombo rosso + sentiero Freeride: partenza dal forte Minore a Genova e arrivo a Bolzaneto... ma mi sa che sono arrivato tardi a scoprire questo bel percorso... tra l'altro moolto lungo e al sole

Itinerario 14 di Sunbike ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
insana idea quella di andarea trovare le civette stamattina. Neve e fango da Pietra Gavina fino all'inizio della discesa - una fatica porca -Il sentiero praticamente distrutto sotto la passerella col salto alla fine. Arrivando a casa pensavo di sentirmi male.
Occorrono volontari c'è lavoro per 4 person per una giornata x recuperare il tutto.
Unico lato positivo la discesa dall'inizio fino alla passerella, fatto salvo un tronco caduto in mezzo al sentiero nella parte alta che non sono riuscita a spostare, è quasi a posto
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
@Max:arrivi tardi di un ANNO e MEZZO almeno...
@SC: tu arrivi tardi di DUE anni: infatti sono due anni che a Ed e a te dico che alle Civette, sempre se ci si deve andare, ci si va a Luglio!!

E io arrivo tardi per almeno TRE anni a non essere andato al SuperG...

Penso il più bel sentiero am-fr delle alture genovesi! :il-saggi:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
@SC: tu arrivi tardi di DUE anni: infatti sono due anni che a Ed e a te dico che alle Civette, sempre se ci si deve andare, ci si va a Luglio!!

:spetteguless: Infatti io sono andato a finale: clima spettacolare 13,5 ° poco dopo la partenza del giro.

x le civette avrai anche ragione ma dopo tanto lavoro non ha senso abbandonare tutto, se dovesse fare una bella primavera diventa agibile molto prima.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
@Redbiker: sempre bei video, come va la spalla?
@Mari e Monti: avete migliorato moltissimo, tranne Alberto in salita (non vai veramente un caxxo!!! Grandissimo sul RIPIDONE!! Ci vuole veramente coraggio!!)

SuperG da rifare entro un mesetto!!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Bellissimo il video...
Ci mancate...!!!!!
Noi oggi a "lavorare" al Mottarone...posteremo anche Noi il video...
Comunque ho visto che il Monty tra un po' Vi morde la coda...Bravo e sicuramente Bravi a consigliare e seguire Noi ragazzi...
:nunsacci:Ma al Monty la SC la danno o aspettano che esca il modello in putonio...???:smile:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
58
Varese
Visita sito
Bike
sb66c

Bello!

Felix per rendere irresistibili i tuoi video prossimamente dovrai far fare il commento audio al Sooth. Vi trovate il giorno dopo per il doppiaggio cosi il Sooth potrà pure prepararsi qualche lezioncina di terminologia tecnica in dialetto con cui condire le pause...

Se farete cosi al prossimo Cegni Film Festival il primo premio sarà il vostro!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Naturalmente quando noi andremo a rifare il SuperG tu sarai impegnata al pomeriggio...

il discorso è molto molto semplice.
Se viene su mia sorella, sono libera al sabato ma non la domenica.
Se mia sorella non viene, sono libera uno dei due giorni a scelta, l'altro no xchè non voglio lasciare da soli i miei cani tutto il we.
Lo scorso fine settimana, avevo già detto sì per San Bartolomeo la domenica, quindi il sabato avevo a disposizione solo mezza giornata.
Ho voluto 2 4zampe per farmi compagnia, ora non posso ignorare le loro esigenze, anche se a volte devo rinunciare a cose che avrei piacere di fare

Se poi il giro è come quello dell'altra volta, allora mi viene anche qualche dubbio in più ... non mi dà fastidio fare fatica, ma non ho l'anima della scalatrice in cordata
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
oggi a casa con l'influenza

Unica nota positiva, andando giù in paese in farmacia ho rivisto la cicogna nera, che è tornata a nidificare in quel di Varzi.

Sono sicura che Maxgastone potrà apprezzare questa notizia
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ma come sei permalosa....:°°(:

lo so che sei la voce della mia coscienza, la mia gogna, il mio grillo parlante , ...... però ogni tanto mi dvo ribellare alle tue bastonate :O)
Cerco di barcamenarmi come posso ...
...tra l'altro domenica a san bartolomeo, con la febbre, quei due amiconi di Fabio e Jack, il primo che quando gli ho detto che portavo il biciclettone mi ha detto " ma che problema c'è? per quei 30 metri di salita...", quell'altro che invece si era messo d'accordo con la guida per provare solo i tracciati del superenduro "perchè tanto non c'è nessuno con la dh", una fatica porca, solo Mattia e io con il biciclettone e un sacco di tratti pedalati.

Divertente, malgrado tutto ho portato a casa la pelle senza neanche cadere mai, ma devastante


PS Jolly, hai visto la norco truax?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo