[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
volete che porti anche il mio piccoletto? ha tante di quell eenergie ... e ha un musetto più socievole :O))


PS: sabato?

Cari Pards, sabato non sarò con voi in questi giorni ho avuto qualche problema:bleah::$$$: e non è ancora passato, credo che riposerò lasciando cadere sempre di più il tono muscolare e la gamba se ne andrà definitivamente......:omertà:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Caro Sooth anch'io son fermo tra letto e scrivania da Lunedì. Influenza!
In più ho fatto il grosso errore di ammalarmi a casa della mammina e quindi non ti dico come vengo ben farcito tre volte al di.

Quando tornerò io e te ci iscriveremo ad un corso di riabilitazione cicloalimentare!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Caro Sooth anch'io son fermo tra letto e scrivania da Lunedì. Influenza!
In più ho fatto il grosso errore di ammalarmi a casa della mammina e quindi non ti dico come vengo ben farcito tre volte al di.Q

Beato te che riesci almeno a mangiare....... io dopo tre giorni bevo ancora tè tiepido con alcuni biscottini secchi e brodino di pollo!!! .....mi mangero qualche cappone per tirarmi sù appena potrò, perchè il grasso comincia a diminuire..:smile::smile::smile::smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao ragazzi, finalmente ho aggiornato il sito!

QUI il racconto di Sabato scorso e QUI le foto!
Buon divertimento domani! Io sia Sabato che Domenica sarò a Mestre per un corso.
Ciao!!
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
no caro, dolce e salato, tutto., Ecco il video di oggi.

Bella giornata!
Tanta gente sulla Gava, ma solo noi sul Tardia... ci deve essere un perchè...
La parte nord-est del Tardia offre panorami da film western, da notare l'assoluta mancanza di sassi "morbidi".
Avete presenti qui sentieri "flow" dei bike park moderni ? Ecco, lì è tutto il contrario! Per intenderci, alla casermetta del dazio, abbiamo tenuto la sx facendo il percorso più lungo ma poco ciclabile, il sentiero più bello dovrebbe essere quello a dx.
 
Confermo, dopo consultazione guida e vari siti internet, quello che scende a destra lo danno più ciclabile, più piacevole, e molto panoramico.
Comunque una bella esperienza, e ottima compagnia... compresa la novella sosia di Amanda Lear... :-)

PS
Sto sistemando le foto ora, e convertendo i video... per questi ultimi ci vorrà più tempo, devo assemblare helmet cam e fotocamera
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo