[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
... maaaa... posso inbucarmi alle RR ?

è complicato.
le rive rosse è un secret spot a cui si accede con le stesse modalità che regolano l'ingresso alle logge massoniche e ai reparti di terapia intensiva: mai più di due persone per volta e possibilmente solo parenti e amici strettissimi.
questo per evitare di depauperare un terreno vergine e incontaminato dove, lì e solo lì, si riproduce il crosscrauto piemontese, che alla vista delle nostre bicione biammortizzate e le nostre gomitiere adunche potrebbe subire uno choc cultural-anafilattico tale da renderlo sterile impoverendo la razza e mettendo in pericolo l'evolversi del fenomeno 29er.
se prometti di fare piano e di non venire con quella bici con i tubi tutti storti che, come correttamente faceva notare il roy, anche se si incontrano non si uniscono, possiamo organizzare.
questo, e il fatto che se non mi passa la febbre sarò il primo a non venire...:-(
ah, e se IL SOLITO LATITANTE mi facesse sapere quando posso andare a ritirare le corone, altrimenti posso metterci un elastico al posto della catena che tanto è lo stesso...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Parlando per la mia fazione siamo in Sicilia dal 27 al 3
Mizzega :smile:

ma dall'epifania alla dom 9 vorremmo fare 2 uscite una a ponente ed una a levante, meteo permettendo.
Visto che il 7 dovrei lavorare :-( fatemi sapere dove/quando che magari mi aggrego :i-want-t:... tanto sciare con le pelli per ora non è sano: neve orribile...
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Alykè;4376768 ha scritto:
A rivanazzano potremmo esserci anche noi..
Se andate lontano saltiamo dato che domenica saremo con i FDP a Bergamo..
Ps voto maxgastone come miglior avatar di natale..!!!

Nooooo non l'avevo visto l'avatar natalizio di MaxGastone!!!!
Troppo bello!!!!
Domattina io vado a ritirare la bici (ruota riparata dopo l'ennesimo raggio divelto...)

@Luca: se vedemu Domenica (prevedo assideramento!!!!)
@per tutti gli altri: penso avremo modo di "riscriverci" da qui a Natale ma, nel caso mi collegassi poco in questi giorni (da stasera inizia un tour de force di cene e cenoni), buone feste a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo