[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Dove siete andati di bello?

Ciao, abbiamo fatto il giro dei Forti di Genova ma (da quanto ho capito dopo che abbiamo parlato con alcuni ragazzi del raduno) non sul loro stesso itinerario...
Ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi: mi sono trovato davvero bene!
Bella compagnia, bel giro, bellissimo barettino finale.

Dopo i miei ennemila voli di oggi ho il ginocchio che è diventato un pò un melone ma chi se ne frega.
I limiti vanno sfidati non subiti! Anche se si ha una bici cross country e le discese sono tutto tranne che scorrevoli!!!

PS: poi riuscite a farmi avere le foto scattate sul Richelieu e poi al barettino?
 
Ciao, abbiamo fatto il giro dei Forti di Genova ma (da quanto ho capito dopo che abbiamo parlato con alcuni ragazzi del raduno) non sul loro stesso itinerario...
Ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi: mi sono trovato davvero bene!
Bella compagnia, bel giro, bellissimo barettino finale.

Dopo i miei ennemila voli di oggi ho il ginocchio che è diventato un pò un melone ma chi se ne frega.
I limiti vanno sfidati non subiti! Anche se si ha una bici cross country e le discese sono tutto tranne che scorrevoli!!!

PS: poi riuscite a farmi avere le foto scattate sul Richelieu e poi al barettino?
Ti mando le foto, per il video, qui.
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
La partenza da Stalieno ci ha permesso di fare entrambe le sponde dei Forti; ovvero la discesa dal Forte Puin fino al monumentale, la risalita al Ratti e Richelieu con discesa finale a Zena. Queste, IMHO; sono le discese più belle dei forti.
PS
Chapeau al Sooth per il passaggino...
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Dopo i miei ennemila voli di oggi ho il ginocchio che è diventato un pò un melone ma chi se ne frega.
I limiti vanno sfidati non subiti! Anche se si ha una bici cross country e le discese sono tutto tranne che scorrevoli!!!

Ma sei andato anche oggi nonostante il ginocchio?!?
In ogni caso complimenti; non son certo discese da bici xc!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Dopo i miei ennemila voli di oggi ho il ginocchio che è diventato un pò un melone ma chi se ne frega.
I limiti vanno sfidati non subiti! Anche se si ha una bici cross country e le discese sono tutto tranne che scorrevoli!!!
Tutti Bravi!

Glice sei un mito!!

Fabio già lo conoscevamo, ed è un buon freerider, Mingo non c'era...

Monty è un cazzone, ha perso il cane praticamente da tutte le parti...l'ha pure legato, dimenticandosene, al portabici (come Ringhio di Aldo, Giovanni e Giacomo)...lo perdoneremo solo in occasione della Pancetta!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo