[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
@ Ed
ma schiodati dai sentieri di casa che ormai la stagione finalese è ufficialmente aperta!!!
;-)


Volentieri, ho voglia di rivedere le vs. brutte facce ma ho ancora qualche faccenda da sbrigare, per il pross w-end no di sicuro porto i pargoli a sciare, ma dopo l'8 nel primo w-end con delle previsioni umane vi raggiungo con tutta banda. Mano sul cuore parola di boyscout!!!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si si...
peccato che le uniche due ragazze ce le avevamo noi!
:rosik:

Non proprio ... Inga e io con Max

salita a San Bernardino
PS1 e di nuovo risalita a san bernardino mentre vi aspettavamo ( Grrrrr, poi abbiamo scoperto che non ci eravamo intesi
vacchè
risalita dai ponti romani fio alle terre rosse
dritto su dalle terre rosse e toboga
briga classica
Il tutto ad un buon ritmo, in slaita e in discesa

Grande giro e grande compagnia ... peccato davvero che non ci siamo trovati .... sarebbe stato mitico

PS1 : non si riuscirebbe a mettersi d'accordo un attimo prima?
PS2 : sabato prox non posso, vado a fare la spesa in toscana; dopo spero di essere presente quasi sempre
PS3: oggi qui 30-40 cm di neve ... mi mancava passare il tempo spalando neve :O(
 
Non proprio ... Inga e io con Max

salita a San Bernardino
PS1 e di nuovo risalita a san bernardino mentre vi aspettavamo ( Grrrrr, poi abbiamo scoperto che non ci eravamo intesi
vacchè
risalita dai ponti romani fio alle terre rosse
dritto su dalle terre rosse e toboga
briga classica
Il tutto ad un buon ritmo, in slaita e in discesa

Grande giro e grande compagnia ... peccato davvero che non ci siamo trovati .... sarebbe stato mitico

PS1 : non si riuscirebbe a mettersi d'accordo un attimo prima?
PS2 : sabato prox non posso, vado a fare la spesa in toscana; dopo spero di essere presente quasi sempre
PS3: oggi qui 30-40 cm di neve ... mi mancava passare il tempo spalando neve :O(

Sul fatto di mettersi d'accordo... leggete questa discussione!
Riposto il link al messaggio in cui si spiegava per filo e per segno il giro...

PS
Giro discreto il vostro, non molto originale, ma discreto... ;-)
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Sul fatto di mettersi d'accordo... leggete questa discussione!
Riposto il link al messaggio in cui si spiegava per filo e per segno il giro...

PS
Giro discreto il vostro, non molto originale, ma discreto... ;-)

beh c'è un pò da dire che i Bike free fino al venerdì sono un pò ermetici.:omertà: e che comunque Il capo aveva detto al tel. che sareste saliti da s.bernardino per vederci sul percorso della enduro..:°°(:
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Eh pensa che io son venuto fin laggiù solo perché sapevo che in giro c'erano delle ragazze toste....
:romeo:


Ancilotti pure tu...?



Dici che son più affidabili delle Sante?!?

:fifa:

No no no, vado a fare la spesa per sul serio : olio e fiorentine con annessa visita ai parenti, che ho numerosi in zona. Però, se riesco, visto che i imei parenti stanno a non più di 15 km da Sambuca, se riesco vado a trovarli. Avevo una mezza intenzione, ma ho paura che sia meglio stare schisci e fare solo qualceh improvement x l'anno prox.

Per il giro, per carità, nessuna polemica: la genesi della giornata è stata un po' complicata ( direi che è stato un romanzo difficile da scrivere qui ) ed è un peccato che alla fine non ci si sia trovati, ma tutti ci siamo divertiti e questo è l'essenziale.
Sarebbe bello si riuscisse ad organizzare tutti insieme per quell'altro sabato, così ci facciamo gli auguri di Natale
 

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Per il giro, per carità, nessuna polemica: la genesi della giornata è stata un po' complicata ( direi che è stato un romanzo difficile da scrivere qui ) ed è un peccato che alla fine non ci si sia trovati, ma tutti ci siamo divertiti e questo è l'essenziale.
Sarebbe bello si riuscisse ad organizzare tutti insieme per quell'altro sabato, così ci facciamo gli auguri di Natale

Concordo! Il divertimento è il fine... Ma mi piacerebbe un sacco fare un bel giro tutti assieme! Dai dai su! Che devo mostrare i sassi molli a chi ancora non li ha visti... E speriamo la mia nuova bici arrivi presto! Così vi svernicio tutti :duello::duello:scherzo naturalmente :celopiùg:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
si ma se la mattinata stessa giordano mi dice che girate sul percorso della enduro io ci credo..:il-saggi:

Sabato abbiamo deciso di andare a Finale alle 9.20; il gruppo Ovada era già partito mentre il gruppo big cake no quindi ci siamo aggregati al big cake pensando di andare in zona S.Enduro, poi... siamo stati più in quà....
Non c'era nessun accordo preciso, mi spiace se ci sono state incomprensioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo