[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Avviso ai naviganti:
Guardamonte
Sentiero del Bidone
La prima passerella, quella dopo il tornante a destra, sull'albero caduto, non è percorribile in quanto danneggiata, abbiamo messo dei rami per chiuderla.
Ocio!


Anche la prima passerella che si trova sulla dx appena imboccato il sentiero dell'ernia (quello storico per intenderci) è danneggiata si sono schiodate un paio di traversine e come se non bastasse è superviscida. Ocio pure lì !!!
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Oggi mi sono regalato un giro del "GAZZO" con i miei pards OTIS e KARLACIO, che dire il droppone del pistino GNEO lo abbiamo guardato diverse volte, ma mai fatto, la DIRETTISSIMA regala sempre le solite grandi emozioni e..... grande giornata. alla prossima pards.....:il-saggi::medita:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Mi sa che ieri è stata l'ultima giornata con temperature autunnali della stagione, stamattina alle 8 il sensore della temperatura della moto segnava un bel -1,5, è vero che siamo andati in giro con temperature ben più basse ma questa mattina il fresco si sentiva.

Per quel che riguarda la manutenzione ritengo che sia tempo di creare un nuovo sentiero .... non ho mai rinunciato all'idea di scendere da gomo per quel canalone che abbiamo esplorato un po di anni fa e salute permettendo quello sarà il mio obiettivo per quest'inverno!


Ps ieri sera in quel di Milano pensate un po che ti vado ad incontrare? il famoso registra Francis Ford FELIX ospite d'onore ad una manifestazione di beneficenza !!!!!!!!
 
Sai che giro faranno?

Mi aggrego anche io, il giro parte e arriva a Varigotti: salita via Isasco alle Manie, sterrata Manie x Territorio Indiano, risalita alle Manie in direzione Bric dei Monti, discesa Superenduro '08, poi verso Bric dei Crovi, discesa verso sterrata Manie x Dh Donne, risalita via Isasco, infine 30-minuti-a-piedi.
Tempo permettendo...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi aggrego anche io, il giro parte e arriva a Varigotti: salita via Isasco alle Manie, sterrata Manie x Territorio Indiano, risalita alle Manie in direzione Bric dei Monti, discesa Superenduro '08, poi verso Bric dei Crovi, discesa verso sterrata Manie x Dh Donne, risalita via Isasco, infine 30-minuti-a-piedi.
Tempo permettendo...
Io andrò a fare, penso, Ruggetta e poi trasferimento alle manie. Così accontento un mio amico, poi la vedremo. Forse un pezzo di 30 minuti a piedi, Isasco, Indiani, e vediamo se fare Dh uomini o Briga che ha sempre il suo perchè. O Briga e poi Dh Uomini...

Se è destino ci beccheremo ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo