Grazie a tutti per le dritte...
Penso che alla fine partiremo da Casanova.
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi partiremo penso in 4 per le 10.
Ciaoo!
Troppo tardi x me, ho solo il mattino a disposizione
Grazie a tutti per le dritte...
Penso che alla fine partiremo da Casanova.
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi partiremo penso in 4 per le 10.
Ciaoo!
Mezzo giro, buono se parti da Varzi e, una volta alla Madonna del Bocco non scendi a Casanova e vai a Castellaro. Poi Sasso cavallo o Fosso.
Ma vale ancora la pena fare il Fosso?
Ma se hai detto tu che si fa!
Comunque il sassocavallo e' pulito, devo solo andare ad abbassare i due salti e poi se un'anima pia mi aiutasse a tagliare con la motosega quel tronco dintraverso.
La ciapassa e' pulita tranne il tratto N4A
Grazie Cla per il bel giro di oggi. Per la conoscenza dei piccoli amici, per il pranzo, per la compagnia.
il fior fiore dei giornalisti italiani....ahahah
bravo Carlo è il Ghiglio alla presentazione Rose in Austria.....Presentazione nuovi modelli Rose :)
(C'è una R in alto a sx dello schermo)
@ Otis :discesa Semini pulita da Giornalista a Fontanazza, da fare parte bassa.....
Che fai? Mi rubi il lavoro? Grande Sooth!
Che fai? Mi rubi il lavoro? Grande Sooth!
IN realtà..... pensavo di pulire un altro sentiero, quello che dal giornalista arriva al crocevia della carrareccia che arriva da serra, quando mi sono accorto di aver sbagliato ingresso......ho proseguito sapendo che era un tuo obbiettivo......appena posso pulisco anche l'altro...
Sooth.....
IN realtà..... pensavo di pulire un altro sentiero, quello che dal giornalista arriva al crocevia della carrareccia che arriva da serra, quando mi sono accorto di aver sbagliato ingresso......ho proseguito sapendo che era un tuo obbiettivo......appena posso pulisco anche l'altro...
Sooth.....