Concetto....qualcuno deve ordinare su Hi-bike?
Concetto....qualcuno deve ordinare su Hi-bike?
a proposito sono arrivati i faretti un po grossi ma spettacolare la luce che fanno ....qualcuno deve ordinare su Hi-bike?
... Soprattutto se hai accanto la ragazzuola della fotonoi lo sosteniamo da anni !
[url]http://labirreriapedavena.com/index.php/it/archivio-blog-news/21-blog-e-news/138-matteo[/URL]
E non solo a Nazzano.....L' infaticabile trail builder ha prodotto un altro pezzo di sentiero in quel di Nazzano.
Not bad!
Ciao,
sono di Voghera. Vorrei conoscere qualcuno tra voi per combinare qualche uscita e girare insieme a Nazzano e/o dintorni, scopo allenamento/svago.
Io da quest'anno faccio la Superenduro Pro (ho saltato solo Finale) e mi piacerebbe girare con qualcuno di voi, perchè spesso vado su da solo e non è il massimo girare da soli o con ragazzini più piccoli di me. Purtroppo non conosco nessuno di voi, anche se ho dato un'occhiata al sito bikefree.it
Grazie in anticipo, ciao a tutti
Marco
Io purtroppo sono out per ancora un mese.
Il gruppo Bikefree ultimamente è un pó...sfrangiato...
Benvenuto
Io purtroppo sono out per ancora un mese.
Il gruppo Bikefree ultimamente è un pó...sfrangiato...
Cmq. Al sabato qualcuno che gira dovrebbe esserci, fatti sentire.
Ciao
E' un mito!Per gli intrepidi presenti al giro Vobbia-Colle San Fermo-Castello della Pietra di quest'anno, guardate chi ho ribeccato in giro: il "Mitico" in lungo tutto nero!!!
Ti ringrazio. Per me andrebbe bene anche Domenica mattina, potrei esserci io più un'altro biker, quindi una base minima ci sarebbe.
Da stabilire giorno, ora e punto di ritrovo (ad esempio zona Posta di Rivanazzano).
Aspettiamo qualcuno di voi che si materializzi!
Ciao a tutti!
Ormai sei dei Nostri..