[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
grassie

PS
in concomitanza del mio compleanno volevo dare una notizia shock dimettendomi dal BF ma, qualcuno mi ha preceduto con le dimissioni....

Auguri (anche se in ritardo)..
Ps..dai Bf non si possono fare le dimissioni..bike free..free..libero..libero di essere, di fare, pensare, agire e pedalare..è intrinseco nel nome stesso..non si appartiene ai Bf..si è bike free..e non si può dare le dimissioni da se stesso..:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Ottima giornata di Dh/Sg + salti a Caldy in parziale compagnia di Paolo e Carlo della ValCuroneMTB....ovviamente non con la fida Yeti, ma con un paio di Salomon Xmax (Capannina Rent Ski)

La congiunzione astrale è per la neve polverosa su fondo duro a Caldy (ogni vent'anni)!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo