[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Ho trovato su un muretto in piazza a San Ponzo un casco ed un paio di guanti. Sul casco ci sono i resti di adesivi "Bikefree". Ritenendoli di persona conosciuta e che frequenta questo thread o è rintracciabile qui, li ho presi e portati a casa per non lasciarli incustoditi. Posto la foto degli oggetti, i miei contatti li trovate nel profilo.
30012013.jpg
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ho trovato su un muretto in piazza a San Ponzo un casco ed un paio di guanti. Sul casco ci sono i resti di adesivi "Bikefree". Ritenendoli di persona conosciuta e che frequenta questo thread o è rintracciabile qui, li ho presi e portati a casa per non lasciarli incustoditi. Posto la foto degli oggetti, i miei contatti li trovate nel profilo.
30012013.jpg

Tutto ciò che rimane dell'intrepido biker che ha provato a sfidare S. Ponzo...:smile:
Battute a parte, com'è il terreno? è fattibile o faccio la fine del biker di cui sopra..?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ho trovato su un muretto in piazza a San Ponzo un casco ed un paio di guanti. Sul casco ci sono i resti di adesivi "Bikefree". Ritenendoli di persona conosciuta e che frequenta questo thread o è rintracciabile qui, li ho presi e portati a casa per non lasciarli incustoditi. Posto la foto degli oggetti, i miei contatti li trovate nel profilo.
30012013.jpg
UFO a San Ponzo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo