Isasco che isarco , mare è ovvio avete parcheggiato sull'aureliaPonti Romani - Toboga-dh donne-isarco-briga.....mare
Isasco che isarco , mare è ovvio avete parcheggiato sull'aureliaPonti Romani - Toboga-dh donne-isarco-briga.....mare
MAX.... NON HAI CAPITO BENE, non parcheggio....proprio MARE MARE MARE !!! CLAUDIO... NUMBER 1!!!Mare mare..
Ho gli occhi per vedere...MAX.... NON HAI CAPITO BENE, non parcheggio....proprio MARE MARE MARE !!! CLAUDIO... NUMBER 1!!!
Ma che giro avete fatto allora?
Ponti Romani - Toboga 24h - Briga?
Peggio del monferrato direi di no... fangosi si ma almeno le ruote ti girano ancora
Ho trovato su un muretto in piazza a San Ponzo un casco ed un paio di guanti. Sul casco ci sono i resti di adesivi "Bikefree". Ritenendoli di persona conosciuta e che frequenta questo thread o è rintracciabile qui, li ho presi e portati a casa per non lasciarli incustoditi. Posto la foto degli oggetti, i miei contatti li trovate nel profilo.
Tutto ciò che rimane dell'intrepido biker che ha provato a sfidare S. Ponzo...
Battute a parte, com'è il terreno? è fattibile o faccio la fine del biker di cui sopra..?
UFO a San Ponzo?Ho trovato su un muretto in piazza a San Ponzo un casco ed un paio di guanti. Sul casco ci sono i resti di adesivi "Bikefree". Ritenendoli di persona conosciuta e che frequenta questo thread o è rintracciabile qui, li ho presi e portati a casa per non lasciarli incustoditi. Posto la foto degli oggetti, i miei contatti li trovate nel profilo.
mannaggia niente scoop sugli UFO rapitoriProprietario trovato
per una volta non mi tange la cosa... Impazzito? No a sciareE sabato prox nevica ancora...
2 cose:Ma l'altro sabato tempo permettendo e se l'ammo torna da vittoria si torna a pedalare...