• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

stambtena

Biker velocissimus
Non so esattamente dive si prende..ero con dei ragazzi di Milano e nn l'ho cercato..vieni giù che lo si fa insieme..!!!

aspettiamo che il tempo si rimetta. con quest'acqua che sta venendo giù è meglio non farlo, perché il terreno non tiene una mazza e alcuni passaggi non sono proprio easy.

ps: ma non l'avevi fatto una volta con ed il polso? o ho capito male io?

@roy batty: non lo abbiamo segnato per scelta. cmq dal roccione sopra l'agriturismo prosegui per il sentiero per una cinquantina di metri, e subito dopo un brevissimo tratto ripido il sentiero piega a dx a 90° mentre a sx si trova un tronco sdraiato. dove finisce il tronco inizia il tracciato con un bel ripidone.
 
Fatto con Ed un po di tempo fa' molto bello sopratutto il ripido...bravi
 

Quale placca rocciosa, la prima e panoramica (foto raduno l'anno passato) o la seconda?
Il tronco è sdraiato a limitare il sentiero, così da "indicare" la direzione da prendere per la vostra traccia?
Dove finisce, e quindi, dove si prosegue?

Grazie
 

stambtena

Biker velocissimus
Fatto con Ed un po di tempo fa' molto bello sopratutto il ripido...bravi

allora eri tu che l'avevi fatto con ed. avevo capito il ghiglio.
e devo dedurre che ti sei ripreso bene dall'infortunio

Quale placca rocciosa, la prima e panoramica (foto raduno l'anno passato) o la seconda?

la prima.
la curva a 90° che dicevo è quella prima della seconda placca di roccia

Il tronco è sdraiato a limitare il sentiero, così da "indicare" la direzione da prendere per la vostra traccia?

esatto

Dove finisce, e quindi, dove si prosegue?

Grazie

finisce su una jippabile: a dx prosegui per un po' fino a riprendere il tee-pee; a sx ritorni in cima sopra l'agriturismo.

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo