[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Anch'io, guarda caso, con la mia front che posseggo da un po' ma che non avevo mai usato se non per andare a zonzo in città.
Sarà una moda?

Alla mia debbo comprare un cambio altrimenti più che in pianura non posso andare, il che richiederà un guidacatena molto aggressiovo come il tuo. Togli però quel reggisella pendente di un sapore troppo retró-xc per essere accoppiato con un guidacatena cosi :spetteguless:
Front...Roy ha tracciato il solco!!

A te invece servirebbero un paio di freni...:spetteguless:
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
o-oo-oo-oo-o:adore!:Appena posso vado a vedere se si risce ad ottimizzare il tratto in cui avevi lavorato qualche anno fa, poi ci troviamo una sera con fabio e giglio lavoriamo un paio d'ore e cocludiamo con pizza e fiumi di birra:i-want-t:o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ricordati la variante sopra, lascia stare il vecchio ingresso anzi se riusciamo a metterci un piantone bello grosso chiudiamo del tutto il collegamento tra il vecchio e il nuovo così tagliamo fuori le moto.
 
Front...Roy ha tracciato il solco!!

A te invece servirebbero un paio di freni...:spetteguless:

Si raccoglie quel che si semina... :-?
6935669926_b99183a817_b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo